Mino+proge o mino+spiro????

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
ciao raga!!!!a tre mesi dall uso di fina e mino vedo molti capellini crescere su tutta la testa ma nn sul frontale e tempie...volevo farmi prescrivere una lozione semplice da usare prevalentemente sul frontale....che mi consigliate...
1)mino+proge o mino+spiro???
2)devo aggiungere mentolo??
3)tutti gli ingredienti in che percentuale??
4)perche scegliere una rispetto all altra???
grazie

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
ciao raga!!!!a tre mesi dall uso di fina e mino vedo molti capellini crescere su tutta la testa ma nn sul frontale e tempie...volevo farmi prescrivere una lozione semplice da usare prevalentemente sul frontale....che mi consigliate...
grazie

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
grazie

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao Rapa,mi pare che lo spiro sia il piu' indicato per la zona frontale.In lozione col minox tieni presente che puzza di uovo marcio e ci vuole una buona percentuale di mentolo che non copre la puzzaccia ma perlomeno la rende sopportabile.
Per quanto riguarda le percentuali penso che dovrebbe consigliartele un medico,o al massimo il nostro Dep.
Ciao!![8)]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Campo preferisce usare il progesterone perchè puzza di meno!!

Al massimo fatti preparare una lozione di solo spiro da applicare solo sul frontale così ti eviti la puzza di uovo marcio!

Io nn resisterei... ci manca solo la puzza!!

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
ok...grazie...allora vediamo se qualcuno mi sa dire le percentuali di mentolo....qualcuno????????[:D]