Miniximen 5

alex8x8

Utente
24 Novembre 2011
21
0
15
Ciao a tutti sono nuovo ... Uso moniximen 5 % e mi lavo i capelli con restivol quello classico che regola il sebo ... In più prendo integratori della inneov... Tutto da 6 mesi
E non mi sono mai recato da un dermatologo ho fatto tutto da solo la mia situazione pero dopo mesi di stabilita' mi e' peggiorata... Cosa devo fare sono molto contrario
Alla finastidire... Datemi consigli utili per la mia situazione ... Aiutatemi!!!!

alex8x8

Utente
24 Novembre 2011
21
0
15
Ciao a tutti sono nuovo ... Uso moniximen 5 % e mi lavo i capelli con restivol quello classico che regola il sebo ... In più prendo integratori della inneov... Tutto da 6 mesi
E non mi sono mai recato da un dermatologo ho fatto tutto da solo la mia situazione pero dopo mesi di stabilita' mi e' peggiorata... Cosa devo fare sono molto contrario
Alla finastidire... Datemi consigli utili per la mia situazione ... Aiutatemi!!!!

alex8x8

Utente
24 Novembre 2011
21
0
15

alex8x8

Utente
24 Novembre 2011
21
0
15
Dimenticavo ho 31 anni e ho un diratamento nella parte posteriore della testa....
Consigliatemi... Prendo anche il the' verde tutte le mattine perché mi hanno detto che abbassa il testosterone... Aiutatemiiiiii e numerosi

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Prima di tutto recati da un dermatologo serio,che con le giuste apparecchiature ti saprà dire il tuo problema in modo preciso.
Non dico di assumere finasteride come fosse una caramella,ma potresti almeno provare anche a basse dosi,inizialmente per vedere come reagisce il corpo e poi valutare se proseguire o meno. Minimo un anti-dht naturale sarebbe d'obbligo per dare la giusta spinta,se proprio non vuoi usare finasteride. Valuta il tutto col medico però,almeno una visita è importante per cominciare.
Lo shampoo è ininfluente,a meno che non usi shampoo con effetti antiandrogeni che comunque non fanno un gran chè,non avendo un assorbimento rilevante da parte della pelle. Personalmente non mi piace il restivoil,dato che fà poca schiuma ed essendo uno shampoo olio non dà grande volume,almeno a me che preferisco shampoo più schiumogeni ma comuqnue poco aggressivi.

alex8x8

Utente
24 Novembre 2011
21
0
15
Grazie alves anche a me non da' tanta soddisfazione restivol ma prima quando non lo usavo
Avevo prurito alla cute e invece adesso mi e' passato... Sai indicarmi uno schampoo buono da associate a Miniximen 5%..., grazie e accetto
Il consiglio di andare da un bravo dermatologo o tricologo , qual'e' meglio

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Abitando tu in Toscana potresti andare dal dottor Gigli dal quale mi trovo bene e anche molti del forum.
Io come shampoo per un po ho ordinato il Revivogen sullo shop del forum tramite un amico e mi trovavo alla grande,lasciando bene i capelli ma essendo delicato e anche molto profumato. Il problema è il prezzo che arriva a 23-24 euro,anche se c'è da dire che a me durava 3 mesi,dato che poco basta perchè fa molta schiuma e dato che la bottiglietta ne contiene parecchio di + di uno shampoo solito.
Ora stò usando il biokap leggero x uso frequente che ha un profumo di mandorle,ed è comunque uno shampoo delicato che uso tutti i giorni e costa circa la metà,ma al contrario dell'altro lo puoi trovare in farmacia.

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Vai sul suo sito su internet e ci sono i numeri dei suoi vari studi.Io la prima volta contattai lui in privato tramite messaggio,dato che è presente sul forum(se non lo sapessi), che mi lasciò dei numeri da chiamare