Miniaturizzazione

mikerollo

Utente
20 Settembre 2005
93
0
65
HO una domanda: nella mia zona + diradata (il diradamento è iniziato + di un anno fa e mi sto curando da quasi 3 mesi)c'è la presenza di numerosi piccoli capelli corti e depigmentati difficilmente visibili...ecco chiarito questo la mia domanda è la seguente:

questi capelli, a giuducare dai tempi, sono nuovi capelli appena spuntati oppure sono il residuo dei capelli normali colpiti dalla AGA??

PS:uso una soluzione con minoxidil, ketoconazolo e 17 a estradiolo

mikerollo

Utente
20 Settembre 2005
93
0
65
HO una domanda: nella mia zona + diradata (il diradamento è iniziato + di un anno fa e mi sto curando da quasi 3 mesi)c'è la presenza di numerosi piccoli capelli corti e depigmentati difficilmente visibili...ecco chiarito questo la mia domanda è la seguente:

questi capelli, a giuducare dai tempi, sono nuovi capelli appena spuntati oppure sono il residuo dei capelli normali colpiti dalla AGA??

mikerollo

Utente
20 Settembre 2005
93
0
65

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Che sono capelli colpiti dall'aga è sicuro altrimenti nn sarebbero miniaturizzati, in teoria il minoxidil dovrebbe accellerare la loro caduta e farli crescere pi spessi e pigmentati......in teoria[X]

mikerollo

Utente
20 Settembre 2005
93
0
65
Ok tutto chiaro, ma i capellini colpiti dall'AGA saranno sostituiti da capelli leggermente più pigmentati e quindi il cambiamento, almeno all'inizio non sarà percettibile, oppure la sostituzione è subito visibile?

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Il cambiamento, se il minox avrà un buon effetto, sarà visibile dopo qualche mese...in caso non abbia effetto, sarà visibile il peggioramento.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Impossibile risponderti a distanza ma ci sarebbero poche possibilta' di risponderti dal vivo ad un quesito del genere, solo piu' foto eseguite in tempi diversi potrebbero aiutarci.
saluti