Ciao a tutti ragazzi, sono un ragazzo di 21 anni, un mese fa ho fatto la mia prima visita tricologica e non mi è stata diagnosticata AGA ,
però controllando l’hairline ho visto che ho diversi miniaturizzati e la tricologa durante la dermoscopia non mi ha visto quella zona lì della testa. La mia paura è che con il tempo sempre più capelli mi si miniaturizzino in primis a causa dello stress ( ho anche una infiammazione nella zona vertex causata molto probabilmente dallo stress), voi come valutate la mia hairline ? Possono essere semplici miniaturizzati dovuti ad un inizio di stempiatura fisiologica?
Visita tricologica
Ciao a tutti, apro questo Thread perché oggi, dopo un po’ di tempo, ho fatto finalmente la prima visita tricologica. La dottoressa che mi ha visitato è una tricologa consigliata su questo forum, e dopo avermi visto con un dermatoscopio mi ha detto che ad oggi non soffro di AGA ( due mesetti fa...
calvizie.net
però controllando l’hairline ho visto che ho diversi miniaturizzati e la tricologa durante la dermoscopia non mi ha visto quella zona lì della testa. La mia paura è che con il tempo sempre più capelli mi si miniaturizzino in primis a causa dello stress ( ho anche una infiammazione nella zona vertex causata molto probabilmente dallo stress), voi come valutate la mia hairline ? Possono essere semplici miniaturizzati dovuti ad un inizio di stempiatura fisiologica?
Ultima modifica da un moderatore: