MINIATURIZZAZIONE

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
quando per colpa della desquamazione o/e dermatite si ritrovano a cadere due capelli col bulbo attaccato è fonte che sono usciti dalla stessa radice,e spesso per chi soffre di aga uno è più miniaturizzato dell'altro....ce un modo per capire quale è qll nato dopo???dico questo perchè cosi si può capire se la fina sta agendo....

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
quando per colpa della desquamazione o/e dermatite si ritrovano a cadere due capelli col bulbo attaccato è fonte che sono usciti dalla stessa radice,e spesso per chi soffre di aga uno è più miniaturizzato dell'altro....ce un modo per capire quale è qll nato dopo???dico questo perchè cosi si può capire se la fina sta agendo....

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
boh...

non credo che si tratti di uno più giovane e uno più vecchio,
magari si tratta semplicemente di due capelli generati dallo stesso follicolo?

io per esempio ho alcuni peli delle gambe doppi o addirittura tripli...

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Beh, di peli anche io....magari ne avessi di capelli così, invece è già dura averne uno bello sano per ogni bulbo :)