miniaturizzazione: quali cause?

silversurfer

Utente
22 Giugno 2004
10
0
5
Scusatemi ho 2 dubbi:
1- Esclusa l'androgenetica quali cause possono portare alla miniaturizzazione cronica dei capelli nella parte alta dello scalpo?
2- E' possibile che gli integratori assunti oralmente siano inutili, perchè è proprio il nostro apparato digerente che è incapace di assimilare bene proprio le sostanze di cui abbiamo carenza e quindi introdurle serve a poco, perchè tanto non vengono assimilate nella giusta quantità comunque?
[8)]

silversurfer

Utente
22 Giugno 2004
10
0
5
Scusatemi ho 2 dubbi:
1- Esclusa l'androgenetica quali cause possono portare alla miniaturizzazione cronica dei capelli nella parte alta dello scalpo?
2- E' possibile che gli integratori assunti oralmente siano inutili, perchè è proprio il nostro apparato digerente che è incapace di assimilare bene proprio le sostanze di cui abbiamo carenza e quindi introdurle serve a poco, perchè tanto non vengono assimilate nella giusta quantità comunque?
[8)]

silversurfer

Utente
22 Giugno 2004
10
0
5
Scusatemi ho 2 dubbi:
[8)]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
1) solo della parte alta , solo l'androgenetica.
2) e' possibile ma in quel caso dovresti avere evidenti sintomi di malassorbiumento anche dei normali cibi.
saluti