miniaturizzazione capelli

thor72

Utente
20 Settembre 2014
1
0
5
CIAO sto avendo una miniaturizzazione dei capelli e sicuramente con il tempo cadranno. Volevo sapere dalla vostra esperienza cosa fare per mantenere quelli che ho e possibilmente aumentare lo spessore dei capelli rimanenti con cure quasi naturali e senza ipotetici effetti collaterali importanti. Un prodotto da voi testato che funziona e che non abbia costi eccessivi. Quanto ci vuole per vedere dei risultati?
Una buona visita da un dermatologo in che consiste? Grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Si faccua valutare da un dermatologo esoerto in capelli,le cure canno misurate alla gravita' del problema
Saluti

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Thor da prendere per via sistemica ci sono sametrix(serenoa repens) e nipon e ultra(niponivea) reperibili ad una parafarmacia in quanto non farmaci. Quelli scritti tra parentesi sono inibitori dell ormone responsabile della miniaturizzazione...ho escluso finasteride in base a ciò che hai scritto...naturale privo di effetti collaterali...
Poi una soluzione contenente minoxidil ma per dosi e altri principi aggiuntivi nella lozione devi affidarti al dottore in quanto serve prescrizione e soprattutto parere competente!