min e fin rovinerebbero la linea frontale?

abarthoso

Utente
23 Settembre 2009
59
0
65
Ciao a tutti,
Sto frequentando da qualche giorno il forum di hairlosshelp.com e là è parere abbastanza diffuso che fina e minox possano danneggiare la linea frontale.
io sapevo che entrambi i farmaci fossero meno efficaci in quelle zone, ma non che addirittura giocassero un ruolo nell accellerare l'arretramento della linea frontale!
Anche perche' io li sto prendendo entrambi proprio per questo, accidenti!
Ci sono dei rilievi scientifici che provino questa tesi?
Grazie

abarthoso

Utente
23 Settembre 2009
59
0
65
Ciao a tutti,
Sto frequentando da qualche giorno il forum di hairlosshelp.com e là è parere abbastanza diffuso che fina e minox possano danneggiare la linea frontale.
io sapevo che entrambi i farmaci fossero meno efficaci in quelle zone, ma non che addirittura giocassero un ruolo nell accellerare l'arretramento della linea frontale!
Grazie

abarthoso

Utente
23 Settembre 2009
59
0
65
Ciao a tutti,
Grazie

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
falsissimo.a me perosnalmente all'inizio ha fatto caduta indotta forte rovinando per così dir ela linea frontale che esisteva....ma poi dopo due mesi è ricresciuta meglio di prima e tutt'ora sta migliorando.ciao

abarthoso

Utente
23 Settembre 2009
59
0
65
>falsissimo.a me perosnalmente all'inizio ha fatto caduta indotta<

Cosa intendi per all'inizio; dopo quanto dall'inizio della cura?
Questo devo dire mi rincuora un po', dal momento che soffrendo solo di linea frontale ed essendo in terapia fin/min solo per questo, ho notato anch'io questo degrado e mi sono molto preoccupato.
Grazie

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
esatto.è successo lo stesso a me.a peggiorato la linea i primi mesi.poi tra il terzo e il quarto ho assistito a ricrescita.devi solo avere pazienza.comprendo quello che stai passando.ma è solo una fase.vai tranquillo