Million Mulugeta - astressin-B

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
Ciao ragazzi, stamattina ho letto su internet questa notizia, vi inoltro il link della pagina web:

http://it.notizie.yahoo.com/blogs/focus/unarma-in-pi-nella-lotta-alla-calvizie-p5785.html

Vorrei sapere cosa ne pensate....per assurdo ci sarebbe secondo voi possibilità di fare da cavie o è un'ipotesi assolutamente remota? [:)]

Grazie

Enric0

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
ci sono un botto di discussione gia aperte su questo articolo è inutile aprirne un'altra...tra laltro l'ennesima che poi non verra considerata perche giustamenete se ne parla gia abbastanza nelle principali discussioni aperte sullargomento

pappaeciccia

Utente
17 Luglio 2008
28
0
15
Salve, per come è stata esposta, mi sembra utile solo per l'alopecia areata, perchè è la forma di alopecia dove lo stress ha un ruolo importante. Non penso che possa essere utile per l'androgenetica, causata solo da un fattore ereditario. E poi penso che prima che esca in commercio il prodotto in questione dovrà passare molto tempo per la sperimentazione e soprattutto per gli ostacoli che saranno messi delle grandi case cosmetiche, perchè con tutte le ca**ate che vendono si arricchiscono a scapito dei poveri illusi, che ancor non hanno capito che per l'AGA c'è solo L'autotrapianto, il minoxilìdil e la finasteride.Sono gli unici tre paliativi