Mika

mibe

Utente
8 Marzo 2006
375
44
265
Anche Mika sembra stia perdendo capelli (a giudicare da certe trasparenze della parte alta del capo).

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
potevi citarne qualcuno piu famoso,domani i 4 gatti che lo conoscono se lo saranno gia' dimenticato perche' sparito nel dimenticatoio...

quote]Messaggio di mibe
Anche Mika sembra stia perdendo capelli (a giudicare da certe trasparenze della parte alta del capo).
[/quote]

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Thecrow mi pare che mika abbia un certo seguito..comunque si qualche segno di aga si intravede ma pochissima roba

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Thecrow sai chi è mika ?? Se nn ti piace la sua musica e un conto ma dire che sia poco famoso !!!!!!!

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615

si e' quello che ha rubato il posto a michael jackson,ai beatles,ai pooh, e a elvis presley,e come no,chi e' che non conosce il grandissimo mika,ma stiamo scherzando.
francamente non lo conosco ne io,ne chiunque io conosca,son dovuto andare a cercarlo sul tubo x sapere chi fosse,dato che nessuno ai quali ho chiesto tramite whatsapp sapesse chi fosse.
e' talmente famoso che pure negli ospizi sanno chi e'[:D]

Thommy ha scritto:
Thecrow sai chi è mika ?? Se nn ti piace la sua musica e un conto ma dire che sia poco famoso !!!!!!!

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
thecrow, penso invece che solo tu e i tuoi amici non conosciate mika.

senza stare a giudicare le sue qualità a livello di musica, non si può certo affermare che non sia conosciuto/famoso. anzi, semmai il contrario.