MIHAJLOVIC

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
ma scusate una cosa, io vedo le foto di gente che ha fatto trapianti e hanno cicatrici allucinanti nella parte trattata, dove prima di avere una normale quantità di capelli (per numero e spessore) passano svariati mesi. Come si fa a non accorgersene se uno si è fatto un trapianto o no, cioè almeno un personaggio pubblico che si vede tutte le settimane o quasi....
 

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
7 mesi di bandana???? bahh

cmq a me non sembra cambiato molto

Sinisa.jpg



mihajlovic&stankovic.jpg



698757.jpg
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
secondo me ha fatto qualcosa.
Come giocatore per me oltre a tirare punizioni era assai mediocre.
 

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
si ma calcola sempre che quando si gioca si suda, i capelli si bagnano e il diradamento è molto più evidente...
 

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Per me dipende molto dalla piega e dalla luce circostante. Se ci fate caso ha un tipo di capello abbastanza fino (guardate anche ai lati). Non mi pare affetto da aga, ha avuto solo un indietreggiamento della linea frontale (fisiologica???).
Ciao!
 

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
http://www.sinisamihajlovic.com/riscone11.JPG

scusate se posto il link ma non riesco a mettere l' immagine

a me sembra molto molto migliorato, poi seguendo il calco è da un pò che ci ho fatto caso.. visto che anch'io ho lo stesso problema lo fissavo ancora di più [:D]
 

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
In effetti rispetto all'ultima è certamente migliorato. Però nelle condizioni dell'ultima foto ci sarà stato davvero poco tempo, non me lo ricordavo proprio!
 

marmocchia

Utente
9 Ottobre 2006
159
0
165
o ha fatto un piccolo trapiantino giusto sulla prima linea o sono i capelli che tagliati piu' corti pettinati in avanti e ovviamente senza sudare e bagnare i capelli sembra che ce ne siano di piu' secondo me ha solo cambiato pettinatura e magari un po' di fina e minox visto che ora nn gioca piu' e puo' prenderla io nn ci vedo trapianto li'
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Difficile da dare un parere solo con queste immagini. Cmq, lui non è stato mai stempiato che mi ricordi.