migliori prodotti per ricrescita capelli

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ho letto questo link e i vari prodotti,e penso di fare cosa gradita e utile ad altri che magari vogliono provare altri prodotti o aggiungerli alla attuale cura,cosa ne pensate dei singoli prodotti presenti nel link e chi ne ha fatto uso se condivide la propria opinione personale.
grazie.
questo e' il link:
prodottiperlacadutadeicapelli.com

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
E' un pò strana come classifica perchè mette lo Specral Rs e non menziona il DNC-N. Il DNC-N è lo Spectral RS più Nanoxidil, quindi deve gioco forza essere più efficace.
Il Follicin, dato per primo, non lo conosco, aspettiamo magari info da qualcuno.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Si diciamo una classifica fatta con i piedi o solo per pubblicizzare[;)]

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Che parlare di ri-crescita è sempre e comunque sbagliato con le cure oggi disponibili...magari recupero,ma più di quello non si ottiene (quando va bene x di più).Purtroppo molti prodotti per capelli fregano il cliente proprio con la fantomatica frase favorisce la ri-crescita ...la crescita al massimo ma sempre laddove è presente un capello più o meno miniaturizzato :)

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io la avevo avuta la ricrescita dove non avevo nulla sulle tempie seguendo il tuo consiglio di una soft gel di duta al di'.
oltre alla ricrescita dove era la pelle nuda a occhio umano da anni,mi e'anche ricresciuta una tetta.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Sembrava nuda ma se guardavi con la giusta luce vi erano vellus (anche se impercettibili) o comunque follicoli non completamente atrofizzati.La stragrande maggioranza dei prodotti che vengono commercializzati punta invece sulla buona fede del malcapitato parlando di ricrescita.Dopo tot non ricresce + nulla (anche brotzu si attacca ai 5 anni di tempo utile...).

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io ero stempiato da 20 anni in quel punto.un anno solo di minox semplice al 5 %e non era cresciuto nulla,nemmeno controluce o in foto notavo nulla finche' ho inserito duta e altro.
mio fratello calvo dai 22-26 anni circa quando ha fatto un controllo (pochissimi anni fa',ora ne ha 45)gratuito con una microcamera attaccata al pc tipo microscopio digitale e vedeva sullo schermo che li aveva ancora tutti anche se a occhio nudo sembra nato liscio,quindi i 5anni o che dopo i 5-10anni muoiono i bulbi mi sembra questo:
http://youtu.be/BmMZIJAW2XY

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
la consiglio alle donne che vogliono aumentare il proprio seno[:)]
o agli uomini che vogliono femminilizzarsi molto...

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
fa' solo venire le rughe la ginnastica facciale...

natural ha scritto:
il miglior prodotto naturale per la ricrescita è la semplice ginnastica facciale