Migliori chirurghi mondiali metodo FUE?

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Cesare Ragazzi non fa trapianti Fue.
Ovviamente belozu voleva essere ironico, o non sapeva.
Io voto per Koray, e dopo Bisanga.
Sono tra i più bravi al mondo, loro risultati ne abbiamo visti qua con fotoreports, mentre tutti gli altri, che comunque sarebbero troppi da elencare, non li conosciamo. E comunque ogni intervento segue la sua strada, non c'è da aspettarsi a comando, risultati uguali per tutti, non è esattamente così che funziona.

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
EHEHEHEH si si io congo , ma si era una battuta il c.ragazzi credo non si possano dare delle risposte precise alla tua domanda, chi è il migliore? ci sono lavori e lavori, sicuramente koray e tra i migliori poi ho visto quelli di Hdc mi sembrano molto ben puliti che dire in certi casi e soggettivo; ognuno si riconosce in qualche aga andata a buon fine e tira le sue conclusioni

giona

Utente
31 Agosto 2003
92
0
65
come saprai la statistica nn è un'opinione pertanto nn dovrebbe esser molto dificile per chi segue il caso conoscere nn dico il migliore ma una serie di chirurghi al top
sto entrando nell'ordine d'idea di effettuare un trapianto per tanto badando solo alla qualità xke su certe cose nn si scherza cerco di documentarmi

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
certo fai bene a documentarti , infatti cos'ho detto che ognuno sceglie in base al grado di alopecia , alle sue varie forme, le tecniche, i costi e chi ne ha più ne mette.

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
Io mi sto informando da un pò (anche se per altri 3-4 anni non farò trapianto). Dalle mie ricerche i migliori chirurghi che attuano la Fue dovrebbero essere: Koray(turchia), Hdc (Cipro), Bisanga e Feriduni (Belgio) per l'europa, altrimenti si parla bene di Umar(Usa) che è molto bravo nei casi disperati( usa molto i BH) mentre i top surgeons canadesi sono rinomati ma per la strip (anche se qualcuno fa anche la Fue mi sembra Rahal).
PS: se lo dovessi fare ora sarei indeciso fra Feriduni e Koray con maggior propensione per quest ultimo di cui mi piace particolarmente come cura la hairline.

ciao

giona

Utente
31 Agosto 2003
92
0
65
Dai post di chi si è sottoposto al trapianto apprezzo molto i lavori di HDC ottime hairline ma ho sentito dire che non opera sempre il solito dottore per tanto potrebbe esservi un'incognità....

escar

Utente
5 Novembre 2006
429
1
265
Ciao Giona, niente più lontano dalla realtà, in HDC niente si lascia all'incognita, lavorano sempre gli stessi membri della squadra medica e sono membri antichi che fanno parte della squadra medica da più di 5 anni la maggior parte, in questo modo lei può vedere risultati di 5 anni fa ed oggigiorno continuano essendo le stesse persone quelle che si incaricheranno di ottenere quello magnifico risultato per lei.

In HDC saremo incantati di proporzionare qualunque dato addizionale che abbia bisogno per maggiore tranquillità del paziente.

Saluti.