Migliori anti dht e stimolanti naturali uso topico

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Sarebbe possibile, se non è già stato fatto (in questo caso se qualcuno può postare il link), fare un elenco dettagliato (da parte dei più esperti naturalmente) dei migliori principi e agenti anti DHT da una parte e STIMOLANTI la ricrescita dall'altra? Sempre NATURALI intendo... visto che c'è sempre qualcuno(come il sottoscritto) che è interessato a nn usare farmaci, nè per via orale, ne topici.
In questo discussione intendo solamente un elenco di sostanze da poter utilizzare topicamente.
Una suddivisione tra principi anti dht e principi atti a stimolare la ricrescita appunto.
Per avere anche un riscontro dalle varie esperienze personali sull'utilizzo di varie sostanze e non basandosi solamente (per chi come me non se ne intende più di tanto) sulle varie pubblicità di migliaia di prodotti che vengono venduti. Grazie

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Sarebbe possibile, se non è già stato fatto (in questo caso se qualcuno può postare il link), fare un elenco dettagliato (da parte dei più esperti naturalmente) dei migliori principi e agenti anti DHT da una parte e STIMOLANTI la ricrescita dall'altra? Sempre NATURALI intendo... visto che c'è sempre qualcuno(come il sottoscritto) che è interessato a nn usare farmaci, nè per via orale, ne topici.
In questo discussione intendo solamente un elenco di sostanze da poter utilizzare topicamente.
Una suddivisione tra principi anti dht e principi atti a stimolare la ricrescita appunto.
Per avere anche un riscontro dalle varie esperienze personali sull'utilizzo di varie sostanze e non basandosi solamente (per chi come me non se ne intende più di tanto) sulle varie pubblicità di migliaia di prodotti che vengono venduti. Grazie

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Ma è un modo per preparare la lozione da te accennata nell'altro post? Io credo che si potrebbe arrivare, tramite consigli di tutti, a una lozione naturale da farsi poi preparare da una farmacia specializzata. Poi, oltretutto, se fossero tanto le lozioni... potremmo metterci d'accordo con la farmacia: tante lozioni uguali--->buon prezzo sul prodotto finale. [:D]

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265

Credo però che alla fine il giusto mix, quali principi, in quali quantità... giustamente e naturalmente possa deciderlo solo un farmacista esperto, magari con l'aiuto di un buon dermatologo. Io ho solo buttato lì una mia idea... alla quale avranno già pensato. Ho visto il post su un'ipotetico k-max topico, dove i più esperti dicevano che stavano lavorando ad una lozione simile... però poi la discussione non è andata avanti... e visto che a me interessava ho inserito questi due post...[:D][:D][;)]