migliore cura

marrafrank

Utente
5 Febbraio 2012
60
0
65
Salve a tutti mi son segnato da pochissimo al sito e lo ritengo davvero utile per affrontare il problema della calvizia. Mi sono documentato molto al riguardo di questa malattia e devo chiedervi un parere. So che questa malattia è determinata da più fattori quali ereditarietà, stress, alimentazione, etc etc... Per combattere la malattia da tutti questi fattori che cura è necessaria intraprendere, oltre che al consueto finasteride e minoxidil? grazie in anticipo per le vostre risposte.

marrafrank

Utente
5 Febbraio 2012
60
0
65
Salve a tutti mi son segnato da pochissimo al sito e lo ritengo davvero utile per affrontare il problema della calvizia. Mi sono documentato molto al riguardo di questa malattia e devo chiedervi un parere. So che questa malattia è determinata da più fattori quali ereditarietà, stress, alimentazione, etc etc... Per combattere la malattia da tutti questi fattori che cura è necessaria intraprendere, oltre che al consueto finasteride e minoxidil? grazie in anticipo per le vostre risposte.

marrafrank

Utente
5 Febbraio 2012
60
0
65

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Salve Marrafrank, per scavare in fondo, e controllare se hai delle eventuali carenze, devi effettuare queste analisi:

Fe
Cu
Zn
Mg
Acido folico
Vit B12
Ferritina
Tsh
Ft3
Ft4

Arrivate le risposte, puoi decidere di integrare un eventuale carenza, che sicuramente porta ad un diradamento di capelli..
[;)]