Migliore cura efficace e anche con uso di galenici

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Salve,

vorrei iniziare una cura con le calvizie. In passato ho fatto uso di finasteride e minoxdil ma poi ho abbandonato.

Vi chiedo al momento, qual'è la cura migliore per fronteggiare le calvizie nella speranza che qualche pelo ricresca?

1. Finasteride (ho letto che è uscito un farmaco in italia con lo stesso principo e costa di meno)

2. Minoxdil (quale tipo)

3. K-Max (integratore- consiglio su galenico)

4. Shampoo Triatop (per controllare il sebo

5. Shampoo anti-dht (Revivongen o K-Max)

Grazie del consiglio

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Salve,

vorrei iniziare una cura con le calvizie. In passato ho fatto uso di finasteride e minoxdil ma poi ho abbandonato.

Vi chiedo al momento, qual'è la cura migliore per fronteggiare le calvizie nella speranza che qualche pelo ricresca?

1. Finasteride (ho letto che è uscito un farmaco in italia con lo stesso principo e costa di meno)

2. Minoxdil (quale tipo)

Grazie del consiglio

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Salve,

2. Minoxdil (quale tipo)

Grazie del consiglio

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao medwood

mai iniziare una cura di testa propria.bisogna sempre rivolgersi ad un medico esperto in capelli.
bisogna prendere 1 mg di finasteride al giorno,propecia,proscar o finasteride generica non cambia nulla.
il miglior minoxidil ovviamente è quello senza glicole propilenico che a lungo andare può dare problemi.un galenico va benissimo!
invece del triatop credo che il ketoil sia uno shampoo migliore!!!