migliorare la cura sulle tempie

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
ciao a tutti, ricapitolo velocemente, da dicembre 06 in cura con Gigli. Proscar 1/4. rogaine foam. ora sono nei tre mesi di sospensione dopo due anni e mezzo di fina. mi serviva, effettivamente sento un po la differenza tra prendere fina e no.
Ho avuto risultati buoni,, vorrei migliorare le tempie, so già che è durissima. cosa posso aggiunge per le tempie?
ho sentito parlare dello Spectral DNC-L. qualcuno che abbia avuto indubbi miglioramenti sulle tempie che cosa prende?
grazie ragazzi.
ps: a febbraio mi faro visitare da Gigli dopo la pausa conviene ch'io faccia degli esami? se si quali?

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
ciao a tutti, ricapitolo velocemente, da dicembre 06 in cura con Gigli. Proscar 1/4. rogaine foam. ora sono nei tre mesi di sospensione dopo due anni e mezzo di fina. mi serviva, effettivamente sento un po la differenza tra prendere fina e no.
Ho avuto risultati buoni,, vorrei migliorare le tempie, so già che è durissima. cosa posso aggiunge per le tempie?
ho sentito parlare dello Spectral DNC-L. qualcuno che abbia avuto indubbi miglioramenti sulle tempie che cosa prende?
grazie ragazzi.
ps: a febbraio mi faro visitare da Gigli dopo la pausa conviene ch'io faccia degli esami? se si quali?

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
grazie ragazzi.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Devi valutare la tua situazione con accuratezza.
Se sulle tempie hai dei vellus qualcosa si può fare. Se hai la classica stempiatura con zone completamente glabre devi rassegnarti.
Puoi provare :

-Nizoral Crema.
-Minoxidil ad alte percentuali.
-Il vecchio psorinase.
-Antiandrogeni.

In ogni caso se a Febbraio ti farai visitare da Gigli di conviene aspettare.

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
gigli mi diede minox galenico con antiandrogeni, ma non mi trovavo con la farmacia o con il prodotto, con il rogaine foam i risultati mi sono apparsi migliori di netto.
si ho del vellus, per questo sento parlare di decine di prodotti ma possibile non ce ne sia uno da abbinare a minox omogeneo per tutti? ho letto di questo Spectral dcn-l, sembra sia portentoso e crei ricrescita. Pero invece di buttare soldi su soldi meglio chiedere a chi è nel tuo stesso problema

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
io non posso dirlo non lo uso, mi riferisco ad un topico dove un utente dice cio:
Non so cosa sia successo ma questo prodotto ha fatto il miracolo!!
Mi ha reinfoltito la tempie e soprattutto questa dannata tempia sinistra!
Ma sarà probabilmente la qualità del minoxidil? cmq sia spectral a vita!

questo utende usa propecia , kirkland e questo spectral

tomo

Utente
26 Settembre 2009
31
0
15
Ragazzi io uso Spectral da 3 settimane ho preso propecia per due mesi ma l'ho sospesa per i side troppo forti
libido zero etc etc. Lo spectral mi sembra più che ottimo incomincio a vedere ricrescita nella stempiatura dx e sx
e sono solo 3 settimane!!!!!

Mi chiedo anche se c'è stato l'aiuto di propecia presa per 2 mesi bo!!! Vedremo a febbraio marzo come andrà.

Lo spectral l'ho preso da Jonny ve lo consiglio in quanto super veloce e gentilissimo.

Buona giornata a tutti
Tomo