miglioramento o non so cosa...???

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Buonasera a tutti..oggi torno nel forum dopo 5 mesi dall'inizio della cura..vi riassumerò in breve:comincio una cura a metà luglio circa di minoxidil 5,finasteride e tial cap shampoo + tricoreal plus nelle mezze stagioni..Dopo 20 giorni sono stato costretto a abbandonare la finasteride per problemi di tolleranza diciamo,ho accusato degli effetti collaterali che smettendola sono scomparsi totalmente in 2 settimane..Abbandonata la fina,ho continuato la cura notando verso agosto una caduta sostanziosa,tutto tranquillo,si trattava di caduta indotta che si è arrestata dopo poco..Sarò sincero,non mi aspettavo questi risultati,ma ho recuperato buona parte di capelli recuperando in foltezza e vedendo crescere dei nuovi CAPELLI(e non peli come tutti dicono)sulla zona delle tempie..ora però siamo a dicembre,la cura è sempre la stessa,due volte al giorno minoxidil e due volte al giorno tricoreal plus dal momento che siamo in autunno ancora,solo che da 3 settimane circa ho notato che con lo sfregamento sulla cute hanno ricominciato a cadere un pò di capelli;me ne rendo conto applicando il minoxidil, dei capelli che mi ritrovo tra le mani..la mia domanda è questa,dove sto sbagliando???ho una visita di controllo la prossima settimana,ma vorrei saperne qualcosa da voi..la fina lho smessa dopo soli venti giorni dall'inizio del trattamento,possibile sia stato l'arresto di essa la causa scatenante ciò???e perchè questi mesi non ha avuto alcun effetto l'arresto della fina?ho paura che con qualche mese possa tornare al punto di partenza [:(]