Buongiorno a tutti.
Da un paio di mesi ho iniziato una terapia per migliorare la situazione dovuta ad AGA non aggressiva, dopo un lungo periodo in cui mi rasavo e non facevo assolutamente niente.
Il protocollo che sto utilizzando è:
- Vitaminity DHT Blocker Complex
- Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus
- Spectral DNC-N sulla zona frontale + Rogaine su vertex
- Dermaroll da 0,5 mm a giorni alterni.
- LaserCap ogni giorno.
In passato avevo avuto ottimi risultati solo con Minoxidil. Il Dermatologo mi disse che probabilmente sono un individuo che risponde bene.
Ma quello che ho notato questa volta è una sensibile ripigmentazione dei capelli bianchi, che ho soprattutto sulla zona basette e tempie.
Il fenomeno è veramente apprezzabile.
Secondo voi questa cosa può essere un "effetto collaterale" (ben accetto) della terapia? Se sì, come mai?
Grazie, buona giornata, buon anno e buon tutto! ?
Da un paio di mesi ho iniziato una terapia per migliorare la situazione dovuta ad AGA non aggressiva, dopo un lungo periodo in cui mi rasavo e non facevo assolutamente niente.
Il protocollo che sto utilizzando è:
- Vitaminity DHT Blocker Complex
- Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus
- Spectral DNC-N sulla zona frontale + Rogaine su vertex
- Dermaroll da 0,5 mm a giorni alterni.
- LaserCap ogni giorno.
In passato avevo avuto ottimi risultati solo con Minoxidil. Il Dermatologo mi disse che probabilmente sono un individuo che risponde bene.
Ma quello che ho notato questa volta è una sensibile ripigmentazione dei capelli bianchi, che ho soprattutto sulla zona basette e tempie.
Il fenomeno è veramente apprezzabile.
Secondo voi questa cosa può essere un "effetto collaterale" (ben accetto) della terapia? Se sì, come mai?
Grazie, buona giornata, buon anno e buon tutto! ?