miglioramento apparente?

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga stasera mi è capitata na cosa , che mi ha fatto star bene non poco, mio fratello mi guarda e mi fa, sembra che ti siano cresciuti i capelli ti vedo piu coperto( e lui tendeva sempre ad evidenziare la mia calvizie accidenti ) , la stessa cosa mia sorella, sarà solo illusione ? miglioramento apparente, o è possibile che in qualke settimana , 1 mesetto mi sia cresciuto qualkosa in piu? grazie
 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
ma stai usando la fina? se si da quando? comunque dovresti notarlo anche tu allo specchio se c'è..
 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
sto usando fina da piu di tre mesi , il fatto è che riguarda il vertex e io nn riesco a vedermi se nn mi faccio na foto , cmq noto ke a volte sembrano di piu a volte di meno , non riesco a valutare da solo cmq tra tre settimane ke faro il confronto cn le foto che ho messo qui, spero di trovare un miglioramento e nn un peggioramento : ), la mia domanda è se qualkun altro ha avuto esperienze di questo tipo e sono solo illusioni momentanee , grazie
 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
dai 3 mesi in poi si dovrebbero notare risultati... ma ce ne possono volere molti di più... comunque io direi di confrontarti con le foto.. tu dici che sul vertex non puoi vederti, però la fina se hai aga dovrebbe renderti tutti i capelli miniaturizzati un po' piu spessi.. lo hai notato?
 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
si questo un pò l'ho notato , col phon sembrano quasi che si alzano mentre prima erano molto piu sottili , e poi questi capelli piccoli sembrano che hanno acquisito un po di colore, ma il diradamento è ancora evidente...ma questi capelli miniaturizzati , c'è la possibilità che crescano?
 

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
se tutto va bene, con pazienza e costanza, puoi riacquistare 2, massimo 3 gradi della scala di displasia