Miglioramenti

28 Luglio 2007
133
0
165
Salve a tutti, sono ormai 5 mesi che assumo 1mg di propecia al giorno e metto 2ml di Aloxidil (2%) ogni sera con aggiunta di Adefluvina profase (serenoa repens) al mattino...
Personalmente risultati ancora nessuno eccetto un rallentamento della caduta (almeno apparente)... ma un continuo diradamento sul frontale.
Vorrei chiedere agli utenti che praticano una cura simile alla mia... dopo quanto tempo comincerò a vedere qualke piccolo risultato e soprattutto di che tipo???
Sono sempre piu' avvilito...
In passato ho postato delle foto... se riesco mettero' quelle di ieri sera.
Spero nelle vostre risposte.
Davide

28 Luglio 2007
133
0
165
Salve a tutti, sono ormai 5 mesi che assumo 1mg di propecia al giorno e metto 2ml di Aloxidil (2%) ogni sera con aggiunta di Adefluvina profase (serenoa repens) al mattino...
Personalmente risultati ancora nessuno eccetto un rallentamento della caduta (almeno apparente)... ma un continuo diradamento sul frontale.
Vorrei chiedere agli utenti che praticano una cura simile alla mia... dopo quanto tempo comincerò a vedere qualke piccolo risultato e soprattutto di che tipo???
Davide

28 Luglio 2007
133
0
165
Davide

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Io son 7 mesi che uso proscar/4 e non ho notato nessun particolare miglioramento, forse rallentamento della caduta, ma sicuramente c'è stato un peggioramento sulla stempiatura...

28 Luglio 2007
133
0
165
il dermatologo dice ke dietro si sono coperti ma sinceramente penso ke il dottore più critico sono io e personalmente noto una continua diminuzione dei capelli...specialmente nella parte anteriore della testa (frontale)

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
si guarda fai un bilancio dopo 1 anno di finasteride questo è il mio consiglio...io sono a 7 mesi di proscar/4 e sono sempre piu diradato nella zona frontale tempie...anche per questo ho deciso di passare a proscar/2, mi devo giocare qualcosa in piu anche perchè altrimenti da qui a poco non ci sarà molto da recuperare. ciao!

biufore

Utente
31 Gennaio 2008
1
0
5
ciao raga.
com'è che su housefarmacy non riesco ad ordinare niente? sul modulo d'ordine inserisco italy ma nelle tendine continuano a comparirmi solo sati degli usa e non mi fa andare avanti. dove sbaglio?
solo una piccola curiosità, sono nuovo e vi prego di perdonarmi:cosa sono questi sides ?![xx(]
grazie mille.
biufore