Miglioramenti Minoxidil

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Salve a tutti, sono 2 mesi e mezzo che sto utilizzando il Nanominox MS 1 volta al giorno.

Sono molto soddisfatto della resa estetica data credo dal Ketoconazolo, (ho i capelli più spessi un po' come me li lasciava il Nizoral), ma in pratica dopo circa 1 mese è comparsa una caduta indotta in modo particolare dove sto insistendo di più col prodotto (frontale e tempie).
Sta di fatto che ora davanti i capelli sono di buona qualità ma ancora non vedo ricrescita, quanto devo aspettare ancora per poter vedere che i capelli comincino ad aumentare anche di numero?

grazie

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Salve a tutti, sono 2 mesi e mezzo che sto utilizzando il Nanominox MS 1 volta al giorno.

Sono molto soddisfatto della resa estetica data credo dal Ketoconazolo, (ho i capelli più spessi un po' come me li lasciava il Nizoral), ma in pratica dopo circa 1 mese è comparsa una caduta indotta in modo particolare dove sto insistendo di più col prodotto (frontale e tempie).
Sta di fatto che ora davanti i capelli sono di buona qualità ma ancora non vedo ricrescita, quanto devo aspettare ancora per poter vedere che i capelli comincino ad aumentare anche di numero?

grazie

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265

grazie

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Mi pare dura che non ricrescono quelli caduti per caduta indotta, no?
Altrimenti che fa il minox, ci fa peggiorare?

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
volevo chiedere una cosa sulla caduta indotta.
Se il minoxidil viene applicato solo su tempie e frontale, questa positiva caduta interessa anche il vertice? Perchè dopo un mese di minoxidil la caduta è diventata eccessiva su tutte le parti della testa anche se l'ho applicato solo su tempie.