Cara Giu,
beh dipende.... Dalla patologia e dalla risposta alle cure!
Marina ha avuto risultati evidenti dopo 8 mesi, io ci ho messo quasi un anno... Secondo me prima dei 6 mesi non è ipotizzabile vedere grandi cambiamenti.
Porta pazienza...[X]
baci
secondo me la risposta è estremamente dipendente dalla persona.
Io ad esempio in meno di 3 mesi ho iniziato ad avere risultati evidenti, anche se
parto da una situazione di aga molto leggera e stabile da circa 5 anni senza aver fatto alcuna cura in precedenza.
ciao!
in realtà no. Ho voluto fare una prova dopo tanto tempo per vedere se riuscivo ad avere qlc miglioramento. Non ero sicuro che fosse a.g.a. Avevo un diradamento non eccessivo nella parte centrale del capo e della fronte (nessun problema sulle tempie e vertex) che è notevolmente migliorato e spero possa ancora migliorare.
ciao
a me mancano 7 giorni per completare il quarto mese di applicazioni, e devo dire che i miglioramenti sono EVIDENTI, anche se maggiori sulla parte frontale dx... si procede fiduciosi
si infatti io noto da subito miglioramenti nella parte destra del capo, alle tempie, sembra siano tornati tutti i capelli, ma nella parte sinistra e al centro del capo non vedo ancora nulla, 2 mesi di aloxidil 2% e 2 settimane circa di finasteride.