Miglioramenti con sola Fina!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Ecco qui le foto.......

http://www.ieson.com/public/foto/bissenti/risultati%20finasteride.jpg

Vorrei aggiungere:

Sono al terzo mese di fina(proscar 1/4) con risultati sorprendenti!
Ora son pieno di vellus,e in foto non si vedono,ma se dovessero diventare capelli(me lo auguro)allora sarei messo veramente bene!
Son 2 settimane che seguo la terapia di dott Campo,alla fina ha aggiunto integratori piu un galenico(cura base,in quanto attendo nuove risultati analisi)

p.s: le foto son scattate con la stessa luce sopra la testa,e con la stessa lunghezza di capelli!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Ecco qui le foto.......

Vorrei aggiungere:

Ora son pieno di vellus,e in foto non si vedono,ma se dovessero diventare capelli(me lo auguro)allora sarei messo veramente bene!
Son 2 settimane che seguo la terapia di dott Campo,alla fina ha aggiunto integratori piu un galenico(cura base,in quanto attendo nuove risultati analisi)

p.s: le foto son scattate con la stessa luce sopra la testa,e con la stessa lunghezza di capelli!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Ecco qui le foto.......

Vorrei aggiungere:

tonino

Utente
4 Maggio 2005
71
0
65
I risultati ci sono e si vedono.
Cercavo le tue foto, visto che hai iniziato la cura 20gg prima di me, ti ho sempre tenuto in considerazione con Beta-test dei miei risultati. E devo dire che la cura sta funzionando tanto su di te quanto su di me.
Complimenti.

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
dai,si vede anche male che i capelli son piu,poi se le faccio al buio sembro capellone........

ora spero che con il galenico qualcosa cambi.......,a sono solo all'inizio.....

Non ho mai smesso di sperare

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Complimenti Bissenti[;)]
Direi che le premesse sono ottime in quanto i risultati sono evidenti dopo soli 3 mesi di fina.....e adesso che hai aggiunto anche il galenico (immagino con minox, estrone, idrocortisone etc) i risultati saranno ancora migliori e più veloci[8D]
In bocca al lupo
-Dep-

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
crepi.....si piu gli integratori,ma e' una cura base che mi ha dato campo!

purtroppo noto che sulla chierica non ha effetto la fina,strano?

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
complimenti per i risultati con il proscar/4 bissenti in solo tre mesi tra l'altro!!io ormai sono al settimo mese di fina e sta facendo davvero un gran lavoro anche sulle tempie l'unico mio rammarico guardando le tue foto è che anche io vorrei assumere il proscar tagliato in 4 parti, ma il mio dermatologo non ne vuole sapere per lui non è la stessa cosa..pero' ca**o 56,40 euro ogni 28 giorni sono un furto!!sono dei maladetti alla merkx!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
no no,e' la stessa cosa!.....

anche il mio medico di famiglia sa' che e' la stessa cosa..

ho chiesto anche al Derma di Roma e mi ha risposto: Non l'ho posso prescrivere,ma se vuoi ti dico cosa c'e'nell'uno e nell'altro...esattamente la stessa cosa..a te le conclusioni.....

Io ne spendo 18 euro,per 2 mesi..... la fina e' la stessa,la casa produttrice del farmaco idem!