MIGLIOR TOPICO PER LE TEMPIE

lvca75

Utente
17 Ottobre 2010
89
0
65
Ciao a tutti ,

volevo chiedervi quale viene considerata la migliore lozione-crema da utilizzare in modo specifico per l' area frontale ( tempie e hairline ) .

Volevo conoscere solo i principi attivi che sono sicuramente utili , e non le varie soluzioni di cui non si conosce la reale efficacia , sperimentali , di moda ecc ....

Cosa consigliate ??

grazie

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
non esisteniente, niente di efficace per le tempie, l unico è farsi un galenicoconminoxidil ed antiandrogeni, le creme industriali non fanno una mazza.

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
non sono d'accordo con evil,io ho stempiatura e con minoxidil ho chiuso tantissimo le tempie e la situazione è + che ottimale,di sicuro è sempre soggettivo il discorso,per quanto mi riguarda l'aloxidil 2% su di me stà funzionando più che bene [;)]

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
in quanto tempo hi chiuso le tempie ? hai qualche foto. minox 2% senza niente è come acqua fresca secondo il mio parere, non si recuperano le tempie glabre così facilmente.

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
associo minoxidil a finasteride,sono 16 mesi in tutto che ne faccio uso,la stempiatura c'è ma è stabile da quando ho iniziato e ci sono molti capelli nelle zone diradate,mica ho chiuso tutto,intendiamoci,ma va benissimo,conta sempre che è solo al 2% [:)]

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
purtroppo i capellini difficilmente torneranno capelli normali, anzi purtroppo quasi al 100% non lo faranno qualsiasi cosa tu possa mettere.il mantenimento non è da buttare, come al solito il grosso lo fa fina il resto è poco più che un audivante