miglior prodotto

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
Secondo la vostra esperienza, qual'è il miglior prodotto per tentare di rallentare la caduta?
Mi spiego, io ho una buona ricrescita, ma ho una copiosa caduta tutto l'anno e non riesco a fronteggiarla, che fare?

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
fatti una visita e valuta se è calvizie androgenetica o per esempio un effluvio.. poi il medico deciderà cosa prescriverti.. se si tratta di calvizie potresti assumere sistematicamente finasteride e applicare topicamente il minoxidil. se punti su un naturale al posto della finasteride potresti ovviare sul saw palmetto (serenoa repens).

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
uso la propecia da 1mg una volta al giorno e il minoxidil al 3%, 1ml due volte al giorno.
Sto cercando un prodotto che sia coadiuvante alla cura che sto facendo, un prodotto che sia specifico per la caduta.
come già ho detto è la caduta che mi frega, ho una buona ricrescita ma non riesco ad arrestare la caduta.

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Messaggio di lotto
Secondo la vostra esperienza, qual'è il miglior prodotto per tentare di rallentare la caduta?
Mi spiego, io ho una buona ricrescita, ma ho una copiosa caduta tutto l'anno e non riesco a fronteggiarla, che fare?

Beh al di là dell'esperienza personale, che appunto essendo personale può variare da persona a persona, a seconda del capello, dello stato di avanzamento e quant'altro, è risaputo che un'azione combinata di Finasteride e Minoxidil porti a dei risultati più o meno tangibili.

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
intendo caduta costante, tutti i giorni quando lavo i capelli ne rimangono tra le mani e nel lavandino, quando metto la lozione uguale, li trovo sul cuscino, se provo a tirarli con le mani me ne porto via una decina, ecc. ecc.