Miglior prodotto per zona frontale tempie

m@x

Utente
23 Ottobre 2006
37
0
15
Salve a tutti,ormai sono 7 anni che combatto con l'alopecia androgenitica,e effluvi vari.Ho provato sin ora il nanoxidil prodotto dalla farmacia sant' antonio e il foam Rogaine.Il primo è sicuramente piu' efficace,avevo recuperato moltissimo sul fronte!Di contro un untuosità ed effetto pasticciato sui capelli!!Il secondo sicuramente piu' estetico e pratico,di contro ho perso parte dei risultati che avevo avuto con il nanoxidil.Chiedo a voi tutti in base alle vostre esperienze,quale galenico,commerciale etc,funziona meglio sulle tempie e frontale,di sicuro appena finisco l'ultima bomboletta di foam cambiero' prodotto.Pensavo di acquistare lo spectral DNC-l,ma aspetto prima un vostro parere....

m@x

Utente
23 Ottobre 2006
37
0
15
Salve a tutti,ormai sono 7 anni che combatto con l'alopecia androgenitica,e effluvi vari.Ho provato sin ora il nanoxidil prodotto dalla farmacia sant' antonio e il foam Rogaine.Il primo è sicuramente piu' efficace,avevo recuperato moltissimo sul fronte!Di contro un untuosità ed effetto pasticciato sui capelli!!Il secondo sicuramente piu' estetico e pratico,di contro ho perso parte dei risultati che avevo avuto con il nanoxidil.Chiedo a voi tutti in base alle vostre esperienze,quale galenico,commerciale etc,funziona meglio sulle tempie e frontale,di sicuro appena finisco l'ultima bomboletta di foam cambiero' prodotto.Pensavo di acquistare lo spectral DNC-l,ma aspetto prima un vostro parere....

m@x

Utente
23 Ottobre 2006
37
0
15

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il DNC-L è in crema, a livello estetico non credo sia il massimo, se vuoi provare lo Spectral mi orienterei sul DNC.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
DNC-L è buono.io lo posso fornire.
se volete invece il top dovete optare su promox del dott.Klein...ma costa parecchio.Lo si trova su anangen.net

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
scusa l'intromissione ma il foam rogaine in schiuma dove posso ordinarlo? grazie (mi potete anche segnalare un link dove avete già discusso di questo prodotto?)

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Lo puoi comprare da Jonny o su biovea.com.

Ho selezionato giusto un paio di discussioni ma ce ne sono tante altre.

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=45581&SearchTerms=minoxidil,foam

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=28050&SearchTerms=minoxidil,foam

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
scusate ma sul sito che mi ha linkato lucArs (bioeva.com) c'è anche lo spectralDNC, quindi se dovessi acquistare in questo sito il prodotto arriva senza problemi di dogana no?
ps: lo spectralDNC sporca i capelli?
grazie

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
X M@X ciao scusa se ti faccio io un altra domanda siccome dovrei cambiare minox sarei orientato verso quello della farmacia sant'antonio volevo sapere se colora la cute, se unge o se assorbe subito perchè sono rasato e non vorrei che mi colorasse ogni volta la testa credi sia il caso di provare? grazie
P.S. il foam è molto comodo ma in termini di efficacia fà proprio schifo! puoi provare quello di jonny se vuoi ciao

m@x

Utente
23 Ottobre 2006
37
0
15
Per Nachovidal:
La formulazione di ora non so se sia la medesima di quella che usavo io(lontano 2008),ma all'epoca l'effetto estetico non era piacevole,sui capelli si presentava a mo di colla/silicone giallognola.Tralasciando questo difetto,sin ora è il top che io abbia mai provato in termini di risultati.Se riguardo le fotografie dell'epoca e quelle di oggi mi viene da star male.Detto cioò Non voglio di certo condizionare nessuno,parlo solo ed esclusivamente di esperienza personale,quindi la cosa potrebbe avere effetti diversi su di altri.Ad oggi la mia situazione tempie non è male ma potrei stare meglio.Personalmente cerco qualcosa di piu' efficace,e proverò con lo spectral,oppure con il Nanominox;devo solo trovare qualche buona offerta..
Per quanto riguarda il Foam,lo sconsiglio a chi porta capelli non del tutto corti,si rischia di metterne piu' sui capelli che sulla cute!Si potrebbe ovviare al problema aspettando che la schiuma si sciolgaall'interno di un qualche recipiente, per poi prelevarlo con una pipetta e applicare il tutto.(sono pigro e non mi va di perdere tempo,tanto vale comprarsi la lozione)..