Miglior prodotto ingrossamento ed infoltimento cap

artis

Utente
26 Settembre 2007
20
0
15
Ciao ragazzi... non so se questa sia la sezione giusta.. cmq mi piacerebbe che in questo post,chi come me,anche non soffrendo di calvizie e' cmq alla ricerca di qualche prodotto che renda il fusto piu' spesso e la capigliatura piu' folta,adempiendo a cio' che il buon Dio non ci ha donato..(eheheh) scriva le varie opinioni sui vari prodotti che ha utilizzato o solo sentito parlare (bene ovviamente..) ....io a maggio ho iniziato una cura col bioscalin,durata due mesi,ma non mi sembra di aver ottenuto particolari risultati.. ora sono alla ricerca di qualcosa che davvero funzioni,anche magari pagando quacosina in piu'

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Scusa Artis,ma soffri di androgenetica? Ti sei fatto vistare da un dermatologo? Hai effluvio?
Le cure si differenziano a seconda della patologia.
Facci sapere di più!
Ciao

artis

Utente
26 Settembre 2007
20
0
15
Ciao JOY.. un anno fa sono andata dal dermatologo.. dopo la visita mi disse che non avevo ulcun tipo di problema.. i miei capelli erano forti (???) seppur sottili e tendenti al crespo.. in piu' aggiunse che c'erano molti capelli in crescita.. (dopo piu' di un anno ancora non vedo traccia di questi capelli in crescita).. comunque io non ho alcun tipo di problema,il mio e' solo un bisogno puramente 'decorativo',diciamo cosi'... vorrei rendere i miei capelli piu' doppi e piu' folti.. e magari accelerarne la crescita.. ;-)))