Miglior minoxidil industriale in Italia

day rider

Utente
16 Giugno 2008
190
0
165
Ragazzi, scusate, sarà stata rivolta 3000 volte questa domanda, ma non ho trovato risposte esaurienti...mi sapete consigliare il minoxidil industriale definitivo, qualitativamente migliore, che posso acquistare direttamente e in prima persona in una farmacia italiana?

A proposito, per limitare le irritazioni dovute dal glicole (e anche i prezzi, come con un Rogaine che costa oltre 50 euro........) potrei utilizzare anche 1,5 ml senza attendermi peggioramenti, a prescindere dalla classica caduta indotta vista l'efficacia del prodotto industiale, a differenza di quello galenico che utilizzavo a 2,5 ml al dì? Grazie infinite.

day rider

Utente
16 Giugno 2008
190
0
165
Ragazzi, scusate, sarà stata rivolta 3000 volte questa domanda, ma non ho trovato risposte esaurienti...mi sapete consigliare il minoxidil industriale definitivo, qualitativamente migliore, che posso acquistare direttamente e in prima persona in una farmacia italiana?

A proposito, per limitare le irritazioni dovute dal glicole (e anche i prezzi, come con un Rogaine che costa oltre 50 euro........) potrei utilizzare anche 1,5 ml senza attendermi peggioramenti, a prescindere dalla classica caduta indotta vista l'efficacia del prodotto industiale, a differenza di quello galenico che utilizzavo a 2,5 ml al dì? Grazie infinite.

day rider

Utente
16 Giugno 2008
190
0
165

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Minoximen ma ha il glicole. (visto che hai irritazioni sarebbe il caso di limitarlo). L'uso sarebbe 2ml al dì, 1.5 potrebbe andare bene ma dipende dall'area da coprire. Oppure te lo fai fare (ma se lo vuoi industriale ed in prima persona...) Al tuo posto userei il Foam ma non so se si trova ancora in farmacia. Sinceramente non vedo problemi nel comprare online...risparmi, non regali soldi, ed hai i prodotti nuovi e migliori. Non vedo cosa cambia tra prenderselo da uno scaffale e farselo spedire...(considerando che poi alla farmacia glielo porta un corriere...)

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
----------------------------------------------------------------------------
Sinceramente non vedo problemi nel comprare online...risparmi, non regali soldi, ed hai i prodotti nuovi e migliori. Non vedo cosa cambia tra prenderselo da uno scaffale e farselo spedire...(considerando che poi alla farmacia glielo porta un corriere...)
----------------------------------------------------------------------------

Nel caso del minox industriale infatti si può risparmiare anche moltissimo ordinandolo online, perchè all'estero sono disponibili generici di questo farmaco in lozione molto più economici di quelli che si vendono in farmacia in Italia.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Come detto più volte gli industriali che trovi in farmacia hanno tutti la stessa composizione, di conseguenza sono equivalenti, stesso discorso vale per il Kirkland o lo Spectral UHP che trovi on line.

day rider

Utente
16 Giugno 2008
190
0
165
Domanda: le generalità per ordinare la merce a Jonny sono ancora le stesse che si trovano nel topic TUTTO MINOX:dove acquistare,consigli,composizioni ?

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
Si, l'email è sempre quella. Basta contattarlo e nel giro di 24 ore ti risponde. E' gentilissimo e preciso, inoltre la merce viene spedita tramite raccomandata AR senza costi aggiuntivi (cioè le spese di spedizione sono gratis) e ci mette pochissimo dalla Germania ad arrivarti (a me l'ultima spedizione ha impiegato solo 4 giorni!!).

day rider

Utente
16 Giugno 2008
190
0
165
Grazie mille! Quindi posso tuttora pagare tranquillamente tramite bonifico bancario senza dovermi fare la Paypal?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Esatto, non appena gli arriva l'accredito sul suo conto corrente ti spedisce quello che ti serve senza pagre la spedizione.