miglior minoxidil?e applicazione..

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65
ragazzi volevo sapere quale marca di minoxidil applicate e un'altra domanda io applico il minox della kirkland la sera 2 ml e volevo sapere se è normale che sul cuoio capelluto si asciuga in pochi minuti mentre su capelli ci mette tra 1:30/2 ore? oppure quei 2 ml sono troppo pochi per applicarlo su tutta la testa?visto che il mio problema è di applicarlo su tutta la testa mi consigliate qlc versione di minox più efficace per qsto problema?

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65
ragazzi volevo sapere quale marca di minoxidil applicate e un'altra domanda io applico il minox della kirkland la sera 2 ml e volevo sapere se è normale che sul cuoio capelluto si asciuga in pochi minuti mentre su capelli ci mette tra 1:30/2 ore? oppure quei 2 ml sono troppo pochi per applicarlo su tutta la testa?visto che il mio problema è di applicarlo su tutta la testa mi consigliate qlc versione di minox più efficace per qsto problema?

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ciao! Non c'è una versione di minox migliore di altre. E' normale che il kirkland ci metta molto ad asciugare. Il migliore da questo punto di vista è il foam che in un attimo si assorbe (meglio se hai i capelli molto corti). Oppure nel tuo caso andrebbe bene anche un normalissimo galenico. PErsonalmente ti consiglio lo spectral dnc che però è oggettivamente molto caro.
Cià!

Mi faccio i dread?

sal

Utente
19 Dicembre 2008
83
0
65
quello che mi chiedo è normale che sul cuoio si assorbe in pochi minuti rispetto invece ai capelli?

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Per forza che è normale...Qualunque minox sui capelli tende a spo*care un po' e ad asciugarsi in più tempo!

Mi faccio i dread?