Miglior marca antdht naturale

loxlox98

Utente
21 Aprile 2020
7
0
5
Milano
Salve a tutti ho 22 anni... Vorrei sapere secondo i piu esperti quale sia la miglior marca di naturali anti dht? Kmax, prostax, vitaminity?
Grazie mille

Nevermind

Utente
20 Aprile 2020
35
8
15
Roma
Mi fa piacere risponderti, almeno per la mia esperienza. Ho 21 anni e mi è stato prescritto 3 mesi fa quindi ancora non vedo nulla. Da quello che ho letto qui comunque si tratta solo di un mantenimento della situazione.
La mia dottoressa me lo ha prescritto per soli 3 mesi, per caso sai se devo continuare a prenderlo?
Scusami la risposta inesauriente ma sono nuovo anche io, mi sono iscritto ieri.
Aspetta pareri più esperti dei miei

loxlox98

Utente
21 Aprile 2020
7
0
5
Milano
Guarda da quello che ho capito i primi risultati li vedi a 6 mesi.... Ed inoltre purtroppo (ma alla fine ci sta se ci tieni ai capellicome me) finché assumi avrai benefici mentre se smetti ovviamente se ne vanno....
Guarda sono disperato anche io ahahahah sono un bel ragazzo senza capelli manco mia madre mi vuole

Nevermind

Utente
20 Aprile 2020
35
8
15
Roma
Fratello ti capisco benissimo, siamo nella stessa condizione ahahahahah.
A volte anche due messaggi mi fanno passare l'ansia. Io uso anche minoxidil tutte le sere cercando di metterlo il minor quantitativo possibile.
Per qualsiasi cosa chiedimi pure anche messaggio privato!!!!

Nevermind

Utente
20 Aprile 2020
35
8
15
Roma
Per adesso nulla, ero anche io preoccupato di questo(sopratutto disfunzione, li potrei morire). Aspetto che qualcuno ci indirizzi meglio

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,568
1,457
615
Gli anti dht vanno presi ad oltranza in caso di aga. ...probabilmente la derma in questione vuole vedere se in 3 mesi (pochi) qualcosa si muove per poi valutare un passaggio a fina. ...purchè ben titolato un integratore di serenoa vale l'altro ...Il restax x quello che contiene costa molto trovate di meglio quì sullo Shop del forum in quanto a qualità prezzo o potete pensare a serenoa generica ben titolata e affiancare alimenti/tisane che aiutino in tal senso (cocco -semi di zucca-thè verde-broccoli-epilobio -echinacea -radice di ortica etc)

• Mi Piace
Reazioni: Nevermind

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,841
8,238
2,015