Miglior lozione per alopecia androgenetica

Italia90

Utente
13 Ottobre 2024
1
0
5
Buongiorno a tutti,

Sono nuovo nel forum, ho 35 anni e soffro di alopecia androgenetica, capelli sottili e diradamento soprattutto tempie e parte centrale.
Sono andato dal tricologo che mi ha prescritto minoxidil e finasteride, ma non me la sento di assumere questi farmaci per via dei possibili effetti collaterali.
Qualcuno di voi ha provato una lozione che potrebbe aiutare in caso di alopecia androgenetica. Vi ringrazio molto per le vostri gentili risposte.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,677
7,928
2,015
Se hai Aga devi utilizzare farmaci e farti meno pippe mentali.
Altrimenti lasci fare alla natura
Comunque se hai voglia di condividere la tua situazione
rispondi alle domande e posta foto
Senza info è impossibile darti consigli
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
360
86
265
Lazio
I
Buongiorno a tutti,

Sono nuovo nel forum, ho 35 anni e soffro di alopecia androgenetica, capelli sottili e diradamento soprattutto tempie e parte centrale.
Sono andato dal tricologo che mi ha prescritto minoxidil e finasteride, ma non me la sento di assumere questi farmaci per via dei possibili effetti collaterali.
Qualcuno di voi ha provato una lozione che potrebbe aiutare in caso di alopecia androgenetica. Vi ringrazio molto per le vostri gentili risposte.
Io per anni sono andato avanti con Minoxidil e ho avuto un mantenimento dignitoso. Poi l'ho potenziato con altri prodotti topici ma le cose non sono per il verso giusto. Quindi ho accannato tutto. Sconsiglio miscugli.