Miglior integratore

desy

Utente
5 Novembre 2017
107
0
165
Ciao a tutti,
volevo sapere quale integratore serio ed efficace soprattutto mi consigliate per una caduta di capelli abbastanza pesante (tipo 150 100 a lavaggio) e durante la giornata ogni volta me ne trovo addosso e tra le mani...
Da circa una ventina di giorni sto usando un integratore con questi ingredienti:
Per 100g Per dose (2 capsule) (*% AR) L-Cistina 33,33g 340mg Vitamina B5 0,39g 4mg (66,6%) PABA 2,94g 30mg Ferro 0,98g 10mg (71,4%) Zinco 0,98g 10mg (100%) Rame 0,10g 1mg (100%) Bambù estratto secco 4,90g 50mg Silicio apportato 3,43g 35mg Miglio estratto secco 4,90g 50mg Cheratina idrolizzata 8,82g 90mg Selenio 4,90mg 50mcg (90,9%) * A

Ingredienti: Cistina, Idrossipropllmetilcellulosa, Agente di carica: :ellulosa microcristallina; Cheratina idrolizzata, Ferro gluconato, .ntiagglomeranti: Magnesio stearato, Talco; Bambù giovane fusto estr. sec. (Bambusa vulgaris Schrad. Ex, in vendita su iafstore.com. J.C. Wendl.) tit. 70% silicio, Miglio frutti estr. sec. (Panicum miliaceum L., maltodestrine), PABA (Acido para-amminobenzoico), Zinco ossido, Rame gluconato, Vitamina B5 (Calcio pantotenato), Colorante: Biossido di titanio; Sodio selenito.

Secondo voi è valido??...Mi date consigli....Vedo i miei capelli sempre meno folti...
Grazie.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Se è normale effluvio si risolve da solo...Gli integratori (puoi mettere il nome) servono solo in caso di effettive carenze...Hai già fatto gli esami di rito per i capelli? Fe-Cu-Mg-ferritina-folati-vitD-b12-Zn e in caso un dosaggio ormonale?
Comunque un buon integratore che contiene tutto il necessario x la salute del capello e a dosaggi decenti è hair complex della Long life

desy

Utente
5 Novembre 2017
107
0
165
L'integrazione si chiama Topkrin capsule.
La mia caduta è iniziata ad Ottobre scorso.
Avevo una carenza di bit. B12 che ho integrato ma per il resto a posto.
Solo che fino ad oggi ho avuto momenti in cui la caduta sembrava diminuita e momenti come ora che ne perdo tantissimi sia al lavaggio...circa 150 200 che anche durante il giorno...
Adesso rifaccio gli esami per vedere anche la tiroide...anche se credo sia a posto...
Solo che non capisco il perché di questo peggioramento.
In questi periodo ho fatto un paio di visite tricologiche e mi hanno detto essere defluvio...mi hanno dato cure di shampoo e lozioni servite a non molto.
Da circa 2o giorni sto usando a giorni alterni una lozione con idrocortisone butirrato e 17 alfa estradiolo ma non posso dire ancora niente...
Non so più cosa pensare e intanto i capelli li sento sempre più fragili, fini e sempre di meno....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Per la caduta non servono continua la lozione.
Per migliorare la qualità dei capelli procianidine, MSM