Miglior integratore per l'inverno

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
Ciao ragazzi, utilizzate integratori per l'inverno? Per provare a rafforzare le difese immunitarie e prevenire le classiche raffreddature di stagione. In particolare il mal di gola.

Ne ho trovato uno che si chiama Oximix 1+ Immuno. Cosa ne pensate?

Contiene:

Magnesio - 20 mg
Vitamina C - 154 mg
Zinco - 1,5 mg
Manganese - 0,3 mg
Rame - 150 mcg
Selenio - 16,5 mcg
Ingredienti
Acqua, Glicerina, Carbossimetilcellulosa, Magnesio ascorbato, Zinco L-pidolato, Potassio sorbato, Acido lattico, Manganese L-pidolato, Rame bisglicinato, Selenio di sodio.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Direi scadente, tutte le sostanze sono a dosaggi molto bassi, solo la vitamina c si salva un po´ come dosaggio, ma anche quesat neiente di che´.....a mio avviso c´e´ di meglio.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Io uso integratori solo quando esagero con gli allenamenti (pappa reale e supradin),quindi non in determinati periodi per prevenire eventuali malanni e non ho mai avuto nemmeno il raffreddore da una decina di anni a
questa parte.In compenso però faccio uso (anzi abuso direi) di spezie ogni giorno (zenzero,curcuma,peperoncino,zafferano,curry,origano,aglio,cipolla,cannella in primis)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Io avevo fatto l'AstroImmune, che a mio avviso è una bomba anti-age e non solo per le difese immunitarie. Questo per merito sopratutto dell'Astragalo che in quel integratore abbonda, ma si può prendere anche da solo con altri integratori (di solito esteri per avere dosi altrettanto alte se non più alte).

Ciao

MA - r l i n

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
Grazie a tutti!

Marlin, questo che hai postato mi sembra davvero ottimo però forse un pò troppo strong! Che ne pensi dell'ultimo che ho postato? Lì c'è pure l'Echinacea: a proposito, fa bene anche ai capelli?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Sì, ma per esempio io preferisco prendere la tisana con Echinacea e Lampone.

Ciao

MA - r l i n

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Io sono molto interessato all'argomento, l'inverno per me è una tortura a livello di mal di gola (placche), raffreddori e influenze varie. Devo dire che l'integratore che ha postato marlin quasi quasi lo provo, è una bomba.. e voglio sottoporlo all'attenzione del mio medico che ogni anno me ne fa provare uno diverso (sono tipo una cavia [:D]). Io comunque l'anno scorso e probabilmente quest'anno assumerò l'Immubron (se non verto sull'Astro)

http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Immubron.asp#axzz3Dn1UUUu1

Marlin che ne pensi? E' quasi più un farmaco direi..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Eh sì, è più un farmaco...sono batteri tremendi che creano la reazione immunitaria a batteri simili.

Ciao

MA - r l i n