MIGLIO OTTIMO PER I CAPELLI...

gio67

Utente
15 Giugno 2007
31
0
15
mi hanno detto questo nessuno ne sa niente a riguardo della sua proprietà,la farmacista mi ha detto che non hanno interessi a dirlo costa poco...........qualcuno è informato a tal riguardo.ciao
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao giovanna, io quando ancora non sapevo da cosa dipendesse il mio diradamento, ho assunto per tanto tempo cps di miglio, abbinate ad altre vitamine, proprio perchè un'erborista me lo aveva consigliato per rinforzare i capelli e le unghie fragili che facilmente si spezzavano, il capello non cambiava nella consistenza, o meglio non molto, continuando a cadere, perchè purtroppo le mie cause erano diverse, ciò non toglie che il miglio ha delle buone proprietà per aiutare i capelli ed annessi, io lo mangio sempre, per quello che può fare!!!!
certo, eviterei di comprare le fiale a base di miglio (cosa che ho pure acquistato anni fa) che non servono a nulla! integrarlo con le cps si, non può danneggiare, ma da qui ad essere risolutive!!!!! poi penso che la farmacista che ti dica che costa poco il miglio.....le cps non costano poco ma quanto un integratore normale, sia in farmacia che in erboristeria, perchè spesso si abbina ad altre componenti, non è mai venduto da solo nelle cps! se poi parliamo di miglio per alimentazione allora, si non costa molto, ma compralo sempre in erboristeria, biologico!!!
se non ricordo male dà un valido apporto di calcio!!!! quindi anche le donne in menopausa lo assumo!!!
ciao
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Era una vecchia storia quella del miglio che ne migliorasse la qualità del capello....

Uno dei tanti palliativi e di dubbia efficacia.


Cordialità