Microminox -

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao a tutti, desideravo sapere se qualcuno ha provato il microminox al 2% (senza glicole della sinere) e come si è trovato. Quali sono esattamente i componenti e la base? E' un buon sostituto dell'aloxidil? Mi lasciano un pò perplesso il colore rosa e la consistenza. Come lascia cute e capelli?
Grazie e saluti

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao a tutti, desideravo sapere se qualcuno ha provato il microminox al 2% (senza glicole della sinere) e come si è trovato. Quali sono esattamente i componenti e la base? E' un buon sostituto dell'aloxidil? Mi lasciano un pò perplesso il colore rosa e la consistenza. Come lascia cute e capelli?
Grazie e saluti

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Grazie e saluti

alessio84

Utente
11 Marzo 2010
63
0
65
io l'ho provato al 5%..mi lasciava i capelli un po appiccicosi..riguardo all'efficacia io poi l'ho cambiato, non mi dava grandi effetti, ma è una cosa soggettiva