microminox sinere

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Buonasera a tutti, ho provato qualsiasi tipo di minoxidil e ho avuto sempre forte irritazione già dopo la prima applicazione. ho provato anche quelli senza glicole tipo perfetto hair, il foam e persino il lipoxidil avendo sempre lo stesso problema. Ho pensato quindi che fossi allergico al minoxidil. adesso è circa un mese che uso il microminox al 5 % senza nessun Side.
mi è venuto il dubbio, ma dentro il microminox c'è il minoxidil? o è solo acqua colorata? anche perché qualche sera fa ho riprovato a rimettermi il perfect hair e subito forte irritazione.
penso che il dubbio sia più che legittimo, voi che pensate?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Acqua colorata[;)]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65054
Il tuo problema magari potrebbe essere l'alcool,nei prodotti Sinere topici,solitamente e' inesistente o a bassissime % (rispetto ai normali prodotti)

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
anche nel foam e presente l'alcool? sia chiaro non voglio fare assurdamente polemica però vorrei capire

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Foam regaine:
butilidrossitoluolo, alcool cetilico, alcool acido citrico, glicerina, isobutano, acido lattico, polisorbato 60, propano, acqua depurata, alcool SD 40-B, stearilico.

Microminox©
Ingredients:
2% / 5% minoxidil,
cyclic oligosaccharides,
adenosine,
sophora flavescens extract,
creatine ethyl ester
cepharanthine,
cyanocobalamine (vit.B12),
phosphatidylcholine,
distilled water.

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Ciao Proxy, ho utilizzato altre lozioni in passato tipo revivogen, tricomin, folligen nutrifolica etc... senza mai aver avuto nessun tipo di problema. Anche in queste non vi è l'alcool?
Spero veramente che sia questo il problema e mi sto facendo delle xxxx inutili.

Mi sapresti indicare altri minox senza alcool?
Luca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,053
2,015
Ascolta Black,i prodotti Sinere sono sul mercato da almeno 10 anni,sono stati usati da centinaia di utenti,Jonny e'sempre stato rivenditore e socio produttore.
Per quanto riguarda alcool,dipende tutto dalle quantita' e dalla composizione.
Tipo nel Tricomin,folligen.Revivogen ecc anche se c'e'alcool al loro interno hanno un pool di attivi contro le irritazioni.

Quindi se non ti fidi,lascia perdere,buttalo nel secchio,ma non andare avanti cosi,ti fai solo del male,fidati[;)]

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Come detto nella mia domanda non c'era assolutamente nessun tipo di polemica ma penso che anche ad altri sarebbero venuti dubbi. comunque continuo con microminox che è l'unico che non mi ha dato irritazione magari se mi suggerisci qualche altro minoxidil senza alcol e glicole potrei provare quello. luca