Microminox 5%

alessio84

Utente
11 Marzo 2010
63
0
65
Ciao ragazzi, mi è appena arrivato il microminox al 5% che ho acuistato da JOnny. ualcuno lo usa? ho notato che c'è scritto che bisogna agitarlo prima dell'uso e che è rosa di colore. Come mai? Grazie

alessio84

Utente
11 Marzo 2010
63
0
65
Ciao ragazzi, mi è appena arrivato il microminox al 5% che ho acuistato da JOnny. ualcuno lo usa? ho notato che c'è scritto che bisogna agitarlo prima dell'uso e che è rosa di colore. Come mai? Grazie

alessio84

Utente
11 Marzo 2010
63
0
65

roby67

Utente
2 Aprile 2006
20
0
15
ciao io l'ho usato per circa quattro mesi. Tranquillo x il colore non macchia e asciuga subito. Per il fatto che bisogna agitarlo presumo sia dovuto al fatto che non essendoci in esso il glicole in questo modo i suoi componenti non rimangono sul fondo della confezione.

roby67

Utente
2 Aprile 2006
20
0
15
dopo essermi trovato molto bene con il kirkland purtroppo quest'ultimo a causa del glicole in esso contenuto, mi provocò una desquamazione molto forte quindi optai per un minox senza glicole appunto il microminox.Ad essere sincero notai un peggioramento ma credo che quattro mesi non sono un tempo sufficiente x poter dare un giudizio molto attendibile. Inoltre non tutti rispondono alla stessa maniera ai vari prodotti che utilizziamo quindi abbi fiducia e prova su te stesso e dopo giudica.Io personalmente, è un mio pensiero, credo che purtroppo il glicole sia fondamentale per veicolare il minox sul bulbo ma ripeto ognuno di noi ha una storia come dice giustamente ogni volta il Dott. Gigli. Ciao

alessio84

Utente
11 Marzo 2010
63
0
65
io avevo ottenuto buoni risultati con il minoximen al 5, però ero sempre soggetto a desuamazione. ora cosa prendi?

roby67

Utente
2 Aprile 2006
20
0
15
ciao adesso da circa due mesi uso lo spectral uhp.A parte il prezzo super conveniente mi sembra un prodotto molto buono con una quantità di glicole leggermente inferiore al kirkland che mi ha dato non pochi problemi. Per adesso la mia impressione è di un recupero che procede bene sopratutto nel vertex. Se arrivo ai quattro mesi di utilizzo senza irritazioni potrò dire finalmente di aver trovato il minox che fa x me.