Microminox 5% Sinere

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Qualcuno usa il Microminox 5% della Sinere Limited? Avete riscontrato dei miglioramenti rispetto a minox industriale? Vorrei passare a questo prodotto.Che mi dite....

Saluti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,880
8,247
2,015
E' un prodotto che e' sul mercato da parecchio,parliamo sempre di minox al 5%,ma senza glicole e meglio veicolato

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Grazie Proxy delle tue info, ma io cercavo testimonianze di utenti che lo usano da tempo ,grazie.

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Messaggio di silvano7
Qualcuno usa il Microminox 5% della Sinere Limited? Avete riscontrato dei miglioramenti rispetto a minox industriale? Vorrei passare a questo prodotto.Che mi dite....

Saluti.

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=53794

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Grazie Saisontor del link, ma trovo tutto sommato poche testimonianze....mi sa' che questo prodotto sia usato da pochi... Saluti.

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
silvano7 ha scritto:
Grazie Saisontor del link, ma trovo tutto sommato poche testimonianze....mi sa' che questo prodotto sia usato da pochi... Saluti.

Puoi leggere le discussioni in inglese sul forum di hairlosstalk.com.

darl bundren

Utente
4 Settembre 2014
70
0
65
Interessava anche a me. In inglese si trovano un paio di testimonianze positive e un paio negative. Quelle negative si riferiscono però alle prime formulazioni del prodotto che sembra essere stato 'aggiustato' (creava grumi). Bisogna tenere conto che per gli americani è piuttosto inusuale dovere ordinare un prodotto dall'Europa, con la disponibilità che hanno. L'unico dubbio, a mio parere, è se si possa definire con cognizione un minoxidil industriale, visto che di fatto è un galenico prodotto in grandi quantità. Se lo fosse, sarebbe sicuramnete il minoxidil senza glicole più economico in circolazione (che io sappia).

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,880
8,247
2,015
Non e' un prodotto industriale,ma appunto un galenico prodotto in grosse quantita'.
Purtroppo come sempre bisogna solo provare,soffermarsi sulle testimonianze altrui,serve poco.
Come dico sempre,anche il semplice shampoo,lavora in modo diverso da capello a capello

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
darl Bundren ha scritto:
L'unico dubbio, a mio parere, è se si possa definire con cognizione un minoxidil industriale, visto che di fatto è un galenico prodotto in grandi quantità.

Infatti, sono curioso di sapere il motivo per cui si può sostenere che quello della Sinere non è minoxidil industriale. Forse perchè l'industriale è fatto in modo meccanizzato, mentre il galenico è fatto flacone per flacone, unendo gli ingredienti solo per il singolo flacone, e non prima, per tutti?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,880
8,247
2,015
Nell'undustriale vengono prodotto migliaia di flaconi,qui il numero e' nettamente inferioe ,quindi ad ogni lotto di produzione,viene rifatto tutto da capo.
Ecco perché si possono trovare flaconi con magari odori diversi,colore diverso ecc ecc,come appunto avviene con il galenico