Microminox 2%

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Buongiorno, desideravo sapere se qualcuno ha provato il microminox al 2% della Sinere (quello senza glicole) ed eventualmente come si è trovato. Mi lascia perplesso il colore rosa. Come lascia capelli e cute? Asciuga perfettamente?
Grazie per le eventuali risposte e saluti

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Buongiorno, desideravo sapere se qualcuno ha provato il microminox al 2% della Sinere (quello senza glicole) ed eventualmente come si è trovato. Mi lascia perplesso il colore rosa. Come lascia capelli e cute? Asciuga perfettamente?

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165

esse

Utente
1 Ottobre 2011
41
0
15
Messaggio di Pippo64

Ciao! Lo sto usando da due settimane, quindi ancora troppo presto per parlare di risultati. Posso dirti che asciuga molto velocemente, non è per nulla untuoso, è praticamente inodore o quasi, lascia capelli e cute perfettamente puliti.

Dall'etichetta ecco la sua composizione:
Minoxidil 2%, Adenosin, Sophora Flavescens Extract, Creatin Ethyl Ester, Cepharanthine Cyanocobalamin (Vitamin B12), Ketoconazol.

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao Esse, ti ringrazio per la risposta. Ho ricevuto il microminox 2% oggi e mi lasciavano perplesso colore e consistenza. Temevo che il colore rossiccio dela lozione sporcasse cute e capelli. Ma da quanto mi dici non è così.
Saluti.