Ultimamente tra finasteride(ricominciata da 2 mesi a 0.5 al dì) e minoxidil 5% ho pensato molto a che altro aggiungere soprattutto per le tempie ed il frontale..ho un aga generale diciamo ma avendo avuta l'attaccatura un pò altina da sempre diciamo che le tempie ed il front sono arrivati ad un punto abbastanza brutto esteticamente..penso che in futuro per quanto riguarda l'attaccatura farò un trapianto(tra l'altro ho letto da poco degli articoli sul dottor koray erdogan che sembra mostruoso) ma anche solo per avverare un mio sogno di poter farmi delle pettinature all'indietro ed avere un attaccatura che neanche più ricordo di avercela mai avuta..detto ciò,volevo semplicemente sapere,avendolo scoperto da poco,se essere microcitemico può essere stato il motivo del mio sfoltimento generale e arretramento della linea frontale..tutto qui..in famiglia ne dalla parte di mamma ne dalla parte di papà non ci sono mai stati capelloni,ma volevo sapere se essere microcitemico peggiora,accelera o in qualsiasi altro modo centra qualcosa con la perdita dei capelli..grazie in anticipo