Micro Needling+Tricopigmentazione Scar #4[Novità]

11 Giugno 2014
78
0
65
Ciao a tutti,

Siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni e dati alla mano possiamo dire di essere stati i primi fino ad'oggi ad aver proposto l'associazione con le 2 tecniche.

Per questo vi mostriamo in anteprima un caso di micro needling associato alla tricopigmentazione realizzato con il nostro e unico protocollo.

Con la prima tecnica (micro needling) abbiamo ridotto e migliorato la qualità della cicatrice, con la seconda (tricopigmentazione) abbiamo nascosto ciò che restava della cicatrice (scar) da autotrapianto.

Il cliente si era sottoposto diverso tempo fa ad un autotrapianto di capelli con tecnica STRIP che gli ha lasciato una enorme cicatrice in zona occipitale.
Con 3 sedute (1 di needling e 2 di tricopigmentazione) , Vincenzo Coni è riuscito a risollevare la situazione oramai compromessa.


È nostra cura mostrarvi esattamente quello che viene realizzato sulla cute del cliente, con i pro e i contro, in modo da non creare nessuna falsa illusione !

A disposizione,

Grazie,

Michela!


1.png


2.png


3.png


4.png


5.png
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Ciao,

il micro neeedling è una tecnica di recente introduzione , altamente innovativa con la quale è possibile trattare anche gli inestetismi delle scar.

Attraverso dei movimenti specifici è possibile richiamare in superficie, elastina e collagene.

La tecnica che ho utilizzato è la MCA che sta per Multitrepannic Collagen Actuation + pigmento color pelle appositamente miscelato.

E' importante sottolineare che non tutti rispondono nello stesso modo, ad esempio il cliente in questione ha risposto egregiamente .

Precedentemente la cicatrice era leggermente ipertrofica, quindi ho proposto al cliente questo tipo di trattamento da associare alla tricopigmentazione in modo che la cicatrice fosse di un colore molto simile al resto della cute.



Il needling è una tecnica che va effettuata solo da mani esperte in quanto potrebbe causare veri danni sulla pelle !