micio

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
389
0
265
cat_nap_II-MceneryDavid.JPG

gatto.jpg

micino.jpg

mici%20copia.jpg

 

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
389
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
I miei criceti
65.gif
sono molto più carini!!!


bat, se trovo qlc criceto lo posto te lo prometto[:D]
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
ciao marmotta....
troooooopppppppooooooooooooo simpatiche queste foto...
io ho un gatto che si chiama Fred...e posso assicurarti che con i gatti come soggetti,(tra l'altro compiaciuti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) è davvero facile trovare pose e situazioni divertenti e buffe da fotografare!!!!!

come mai queste foto marmotta????
ti piacciono i gatti perchè ne hai lo stesso temperamento???carattere fiero...e indomabile????[;)][;)][;)][;)][;)]

cmq ha ragione bat...se trovi qualche bella immagine con i criceti....o con delfini e pinguini (io li adoro)...postale pure....così inauguriamo anche la sezione etologia e veterinaria!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

un abbraccio
lov

PS: ma se preparo il sito in powerpoint o publisher posso farmelo passare poi (da un vero esperto) con gli stessi effetti e grafica in flash o frontpage????flash è impossibile...non riesco a capirci niente...
scusa scusa scusa se continuo a chiedere un tuo consiglio...ma non ci capisco più niente dopo ore al pc per cercare di capirne qualcosa di questo programma!!!!!

grazie infinitamente[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]
lore
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Caspita!!!A mio avviso, scherzavi...cmq, spero che almeno il criceto virtuale non ti dia fastidio.I'm sorry!!!