mia visita da CAMPO!!

simodid

Utente
22 Agosto 2007
110
0
165
giorni fa la mia prima visita da campo e 2 brutte notizie dermatite seborroica e AGA(diradamento diffuso).nella cura ovviamente è inclusa la propecia 1mg,ma è costosissima!c'è1alternativa? nn al farmaco..ma si può risparmiare in qualke modo????
GRAZIEEEEE!!!!!

simodid

Utente
22 Agosto 2007
110
0
165
giorni fa la mia prima visita da campo e 2 brutte notizie dermatite seborroica e AGA(diradamento diffuso).nella cura ovviamente è inclusa la propecia 1mg,ma è costosissima!c'è1alternativa? nn al farmaco..ma si può risparmiare in qualke modo????
GRAZIEEEEE!!!!!

simodid

Utente
22 Agosto 2007
110
0
165
GRAZIEEEEE!!!!!

6 Marzo 2006
325
0
265
e certo che si può risparmiare!! vai dal tuo medico di base e fatti prescrivere il Proscar o il Finastid, ovvero finasteride in dosi di 5 mg, che puoi spezzare tu in 4 parti (come Campo mi prescrisse a me!!)
il costo è mooolto minore, tranquillo!!

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
simodid, so che Campo sta sperimentando da Marzo un integratore specifico per l'alopecia diffusa.. ne sai qualcosa? Te lo ha prescritto per caso??