mia situazione

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
http://revolutionblog.spaces.msn.com/photos/?_c02_owner=1

scusate ragazzi vorrei un parere sulla mia situazione...premetto ke i miei capelli qui sn lunghi due centimetri..
volevo avere un vostro parere visto ke nn sn riuscito a mettere le foto sul sito v invito ad andarle a vedere sul mio blog ce ne sono 4...grazie a quelli ke risponderanno

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915

scusate ragazzi vorrei un parere sulla mia situazione...premetto ke i miei capelli qui sn lunghi due centimetri..
volevo avere un vostro parere visto ke nn sn riuscito a mettere le foto sul sito v invito ad andarle a vedere sul mio blog ce ne sono 4...grazie a quelli ke risponderanno

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
a premetto ke nn sto facendo nessuna cura solo ke ultimamente nn so forse perkè m sn fissato o nn so perkè me ne vedo di meno davanti proprio sopra la testa...

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Sul frontale non si vede molto bene poiché hai i capelli davanti.
Tuttavia, io non vedo niente che non vada. Ma lascio il giudizio ai più esperti.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io veramente l vedo meno folti al centro della testa sul frontale nn ho problemi e enanke sul cosiddetto vertex,..ne vedo d meno al centro della testa..
oraq m sn fatto la boccia...cioè vabbe m sn rasato...e ke ne so sembrano un po radi..nn sn proprio folti...bo
aggiungerò una foto d ora quella è di una settimana fa..aggiungero una foto d ora cn il taglio a 2 mm

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ho aggiunto le altre foto d ora e m sn rasato..senza flash nn vedo diradamenti..ma poi nella parte presa dal flash s vede molto la pelle...ricodo ke la lunghezza è d 2 mm..
mesa ke è il kaso ke m faccio controllare...
se rispondete mf ate davvero un grosso piacere..:D grazie ciao

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
scusate ancora ma c tengo a precisare la situazione...c sn due o tre foto in cui ho i capelli lunghi di 2 cm...due senza flash ed una col flash..
poi c sn altre tre d ora ke ho i capelli a 2 mm...senza flash ora ke sn rasato nn sembro avere diradamenti..nella parte presa dal flash s vede molto la pelle mentre quella ke rimane cn la luce normale è a posto...ke devo pensare?è normale ke cn i capelli rasati e il flash si veda cosi tnt la pelle visto ke senza flash è tutto piu o meno normale oppure preouccuparmi?

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
di ora ke m sn rasato una sola è senza flash..la prima da rasato è cn il flash...solo ke zvevo messo male la makkinetta..[:)]scusate i mille messaggi ma ogni poco m ricordo qualcosa e sto diventando scemo...scusate ancora

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
il flash e' ingannevole... peggiora sempre la situazione.
è difficile fare una valutazione dalle foto, mah forse un controllo da un dermatologo non ci starebbe male. ciao.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
nn so se prendere in considerazioni le foto senza flahs..(ce nè una sola) o quella kol flash...ke m fa vedere poki capelli...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
dovresti farne senza flash magari all'aperto con luce del sole, forse sono piu' significative per una valutazione.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
aggiunte..senza flash e alla luce del sole..da una sembra nn c siano problemi...nell altra sembrano un po radi...nn riesco a ricordare se anke l anno scorso quando m sn rasato perkè lo faccio ogni estate perkè sto meglio rasato e s sta piu freski erano cosi...
mi è presa la fissa dei capelli ed ora nn riesco a dare un giudizio obiettivo..cmq ora faro una visita da qualke dermatologo anke per tranquillizzarmi...almeno se dovessi avere qualcosa prendendolo in tempo è meglio...ditemi voi

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Sì, dalla foto che hai fatto alla luce del sole mi pare di vedere un diradamento proprio dove dici tu.
Vai da un dermatologo esperto in capelli, per sicurezza.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
convengo con Roby, sembra di vedere un leggero diradamento nella regione frontale.
fai una visita di controllo, potrebbe anche essere un semplice effluvio.

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
SI, vai a farti vedere, un parere esperto è l' unica soluzione... altrimenti il dubbio ti tormenta... io ci ho messo un anno prima di farmi vedere!! Fossi andato prima... e poi se hai AGA prima ti curi e meglio è!!

cmq si in effetti mi pare ci sia un leggero diradamento sulla parte fronto-superiore.. in ogni caso le foto sono ingannevoli...

ciao!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
andrò a farmi una visita..per stare sicuro...cmq ricordo ke i capelli sn d 2 mm...penso sia normale vedere un po d cuoi capelluto...
nelle foto cn i capelli lunghi 1 cm e mezzo o 2 nn s vede niente..
cmq si per togliere ogni dubbio vado da un dermatologo..
scusate ma inizialmente devo andare per forza da un dermatologo bravo ke quindi costa tnt o posso andare anke da un altro dermatologo ke è capace d diagnosticare se ho a.a?
e poi inbase a kosa diagnostica se ho a.a. o altro?