Mia situazione quante FUE richiederebbe?

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ciao,
riporto qualche foto della mia situazione per valutare un trapianto FUE.
Innanzitutto, la mia stempiatura è fisiologica?

http://imageshack.us/g/713/foto1dfi.jpg/

Ho 35 anni e sono in cura con finasteride e lozioni con antiandrogeni da luglio 2006, con le classiche sospensioni di due mesi come consigliato dal Dott. Gigli.
Grazie.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ecco la foto della donor area.

http://imageshack.us/photo/my-images/861/fotowp.jpg/

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
cè un po di luce che nn rende giustizia però se prendi tante unità non vorrei si svuotasse troppo se vuoi fare fue. ad una strip non hai pensato e poi la copri con una trico la cicatrice?

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
..fai conto che la parte sinistra è uguale alla destra, quindi c'è giustizia anche per la luce dai..

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ma intanto prima bisognerebbe che un esperto, valutasse quante u.f. impiantare, eventualmente..

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
l'unica è che mandi qualche e mail a qualche chirurgo e fai un consulto virtuale
a chi avevi pensato come chirurgo?

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ho già provveduto, con Koray, preventivo ricevuto mesi fa.
Ma ora sto chiedendo qua sul forum, per valutare meglio, per ricevere varie risposte, poi valuterò.
Pensavo anche alla Prohairclinic in Belgio, ma ripeto, mi sto informando, siccome sento valutazioni diverse, addirittura uno di Bellicapelli mi ha detto che ho problemi seri sul mid-scalp growl..e che se non avessi preso finasteride sarei già nella scala Northwood5,...insomma, le mie foto le hai viste, non mi pare una situazione così tragica,
questo è un NW5.. http://www.youtube.com/watch?v=gxD1J9Ds_nM&list=UUaLOOhF6Uh2wCIfIrm4XaVA&index=1&feature=plcp

..e se permetti la mia situazione è un attimo diversa! :)

Grazie comunque per il tuo contributo.

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Per avere 35 anni e avendo aga sei messo bene.

Altroché.con un trapianto torni nuovo.prova hdc

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Quoto assolutamente HDC se hai voglia di uscire dall' Italia. Anche anche un ottimo rapporto UF/prezzo..

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
io insito a dire che la fue se non hai una ottima densità nella donor e se devi prelevare molte uf,può risultare più antiestetica della strip.Non sono un esperto ma ragiono con la logica: si può notare maggiormente una donor diradata a causa di troppi prelievi anzichè una cicatrice lineare,fatta a mestiere e nascosta fra i capelli.Ma poi dico io...se pure si notasse minimamente si potrebbe sempre inventare una stronzata qualsiasi...tipo che è la conseguenza di un intervento a seguito di un incidente in moto....mica mi pare così brutta una lineetta dietro la nuca,a meno che nn venga fatta male ovviamente.
Evolux,perchè nn ti leggi la mia discussione? ti va di decidere e organizzarci insieme?