Mia situazione - Foto

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
Ciao ragazzi! Scusate le foto, ma le ho scattate con il cell; spero siano perlomeno comprensibili.
Allora, non ho immagini del pre-cura, ma posso garantirvi che il diradamento - generale - era visibile in diversi punti, pure con un taglio più lungo (e non esagero, visto che l'aga diagnosticatami è aggressiva). Questi sono i risultati dopo cinque mesi di cura (fina+minox+ciproterone+oleocut+markeuticals+qualche preghiera^^); il miglioramento maggiore l'ho avuto sulla nuca (si chiama vertex?), mentre il frontale e le tempie zoppicano parecchio. In generale, capelli più forti e vivaci, ma la densità sembra comunque diminuire. Insomma, considerando la situazione iniziale, lo reputo un mantenimento, anche se non so se aggiungere con lieve peggioramento (per togliermi il dubbio, passate le feste, prenoterò un controllo).
Ultima cosa: unico side da finasteride, eiaculato ridottissimo; nessun pizzico sospetto ai capezzoli, calo di libido o concentrazione o altro.
Saluti e in bocca al lupo a tutti con le vostre terapie!

pic03069.jpg

pic03071.jpg

pic03073.jpg

pic03075.jpg

pic03076.jpg

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
Ciao ragazzi! Scusate le foto, ma le ho scattate con il cell; spero siano perlomeno comprensibili.
Allora, non ho immagini del pre-cura, ma posso garantirvi che il diradamento - generale - era visibile in diversi punti, pure con un taglio più lungo (e non esagero, visto che l'aga diagnosticatami è aggressiva). Questi sono i risultati dopo cinque mesi di cura (fina+minox+ciproterone+oleocut+markeuticals+qualche preghiera^^); il miglioramento maggiore l'ho avuto sulla nuca (si chiama vertex?), mentre il frontale e le tempie zoppicano parecchio. In generale, capelli più forti e vivaci, ma la densità sembra comunque diminuire. Insomma, considerando la situazione iniziale, lo reputo un mantenimento, anche se non so se aggiungere con lieve peggioramento (per togliermi il dubbio, passate le feste, prenoterò un controllo).
Ultima cosa: unico side da finasteride, eiaculato ridottissimo; nessun pizzico sospetto ai capezzoli, calo di libido o concentrazione o altro.

pic03069.jpg

pic03071.jpg

pic03073.jpg

pic03075.jpg

pic03076.jpg

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265

pic03069.jpg

pic03071.jpg

pic03073.jpg

pic03075.jpg

pic03076.jpg

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
dalle foto non si vede un gran che ma sembra che tu non abbia problemi, sicuro che sia aga e perdipiù aggressiva ?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
dalle foto stai bene nonvedo niewnte di che ma se sei in cfura ovviam,ente il quadtro e' Inquibnato e non flat
saluti

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
provo a caricare nuove foto; non vorrei passare per quello fissato che fa di un granello una montagna[:I]
(i capelli risultano un po' unti perchè avevo appena applicato le lozioni).

gates

Utente
27 Luglio 2011
108
0
165
secondo me non stai messo male..continua la cura con costanza e non arrenderti..non mi sembra così grave..ci vorrebbero i capelli più corti per capire meglio..cmq non mi sembri messo male continua a curarti[8D][:)]

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Le foto sono fatte male, si intuisce che il frontale non è messo bene, ma dovresti tirare i capelli indietro per farci capire meglio... sul resto della testa vedo soltanto un lieve diradamento