Mia situazione con fina e aloxidil

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
Ma dico con tutte le età in cui può colpire l'aga, proprio a 20 anni....ke sf*** c***o!
Cmq, dopo il breve sfogo, uso fina (propecia) da due mesi, 1 mg al dì, da quando ho cominciato il terzo mese (pochi giorni) ne prendo 0,5mg al dì, voglio vedere come va, nessun sides tutto ok, forse lieve calo del desiderio, ma probabilmente è psicologico. In più da un mese ho abbinato aloxidil (minoxidil 2%); i primi 15-20 gg ho sofferto di caduta indotta.
Ad oggi posso dirvi con certezza che la caduta si è arrestata del tutto, anche quando faccio lo shampoo non trovo + capelli, neanche uno (vabbè forse qualcuno che sfugge alla mia vista sicuramente si), mentre prima non solo mi cadevano sempre, ma quando facevo lo shampoo ne perdevo un'altra 70ina...(li perdevo in particolare su vertex e tutta la parte alta)...
La mia situazione non è grave, ma si comincia a notare un lieve diradamento sul vertex....
Di certo non mi aspetto miracoli, anche il mantenimento di tale situazione mi renderebbe felice, poi se avrò ricrescita e miglioramenti, ben venga!
L'unica cosa che non mi va giù e che non approvo per niente è la fina, sono completamente contrario ad essa...ma chi vuole diventare calvo a 20 anni...?

Saluti a tutti spero che il mio topic possa essere d'aiuto a qualcuno

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
Ma dico con tutte le età in cui può colpire l'aga, proprio a 20 anni....ke sf*** c***o!
Cmq, dopo il breve sfogo, uso fina (propecia) da due mesi, 1 mg al dì, da quando ho cominciato il terzo mese (pochi giorni) ne prendo 0,5mg al dì, voglio vedere come va, nessun sides tutto ok, forse lieve calo del desiderio, ma probabilmente è psicologico. In più da un mese ho abbinato aloxidil (minoxidil 2%); i primi 15-20 gg ho sofferto di caduta indotta.