Mia esperienza: propecia + ZMA + MPP e lib

raccomandato

Utente
15 Aprile 2011
29
0
15
Salve a tutti....volevo riportare la mia esperienza.
Sono un ragazzo gay versatile.Ho inziato a prendere propecia da metà aprile. Già prima di iniziare a prendere fine avevo un certo calo di desiderio,non drammatico anche perchè facevo cmq sesso senza problemi.
Con l'inizio della cura ho notato che:

- erezioni al mattino ok
- libido molto diminuita ma dopo un particolare stimolo era tutto ok ma i rapporti sessuali era relativamente soddisfacenti anche se come ho detto il mio desiderio era già precedentemente in calo

Quello che ho notato è che pur essendo sempre stato versatile ultimamente mi sentivo sempre più passivo (dovuto forse all'aumento degli estrogeni,booo ).
Ho notato inoltre che il mio uccello era più floscio del normale a riposo (in erezione direi ok)...secondo me perchè non vi era lo stesso apporto di sangue che c'era prima e al tatto era diverso (io che di uccelli me ne intendo poi ahahahah)
Non mi sono lasciato scoraggiare da questo quadro anche perchè,avendo iniziato palestra,la sera ero spesso stanco.Inoltre mi sono detto...bè..avrò i capelli e magari faccio solo il passivo l'uccello non mi serve....
Da qualche giorno integro la mia attività fisica e la mia cura con

- ZMA: 2 pasticche prima di andare a dormire lontano dai latticini(io l'ho preso al vitamine store ma penso che anche altri siano efficaci,quello che ho io ha zinco magnesi vit C E B6 e tribulus terrestris
- man plus power dopo propecia che è un concentrato di erbe partiicolarmente indicate x gli uomini ma penso che altri integratori facciano lo stesso effetto
-arginina la sera (ultimamente in maniera più saltuaria)

Ho letto anche info sul fieno greco ma non l'ho ancora provato

Cmq....con queste integrazioni mi sento un toro,preferisco essere solo attivo ( aumento del testosterone dovuto allo ZMA???)anche se ho mantenuto la mia versatilità e il mio uccello è turgido a riposo come prima...

Ora sono in work in progress....vedremo quello che sarà dopo i 6 mesi di propecia x i miei capelli...
Vi invito a provare le stesse mie cose e vedere gli effetti che riscontrate.
Un saluto

raccomandato

Utente
15 Aprile 2011
29
0
15
Sono un ragazzo gay versatile.Ho inziato a prendere propecia da metà aprile. Già prima di iniziare a prendere fine avevo un certo calo di desiderio,non drammatico anche perchè facevo cmq sesso senza problemi.

- erezioni al mattino ok
- libido molto diminuita ma dopo un particolare stimolo era tutto ok ma i rapporti sessuali era relativamente soddisfacenti anche se come ho detto il mio desiderio era già precedentemente in calo

Quello che ho notato è che pur essendo sempre stato versatile ultimamente mi sentivo sempre più passivo (dovuto forse all'aumento degli estrogeni,booo ).
Ho notato inoltre che il mio uccello era più floscio del normale a riposo (in erezione direi ok)...secondo me perchè non vi era lo stesso apporto di sangue che c'era prima e al tatto era diverso (io che di uccelli me ne intendo poi ahahahah)
Non mi sono lasciato scoraggiare da questo quadro anche perchè,avendo iniziato palestra,la sera ero spesso stanco.Inoltre mi sono detto...bè..avrò i capelli e magari faccio solo il passivo l'uccello non mi serve....

- ZMA: 2 pasticche prima di andare a dormire lontano dai latticini(io l'ho preso al vitamine store ma penso che anche altri siano efficaci,quello che ho io ha zinco magnesi vit C E B6 e tribulus terrestris
- man plus power dopo propecia che è un concentrato di erbe partiicolarmente indicate x gli uomini ma penso che altri integratori facciano lo stesso effetto

Cmq....con queste integrazioni mi sento un toro,preferisco essere solo attivo ( aumento del testosterone dovuto allo ZMA???)anche se ho mantenuto la mia versatilità e il mio uccello è turgido a riposo come prima...

Ora sono in work in progress....vedremo quello che sarà dopo i 6 mesi di propecia x i miei capelli...
Un saluto

raccomandato

Utente
15 Aprile 2011
29
0
15

- erezioni al mattino ok

Un saluto

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Ti auguro di mantenere la libido così, può succedere che l'aumento del testo venga poi ulteriormente trasformato in estrogeni che si sommano a quelli dei sides già percepiti e che quindi la situazione peggiori, o può succedere che continui così.. speriamo bene il tempo ce lo dirà. Aggiornaci

Ciao

repop01

Utente
24 Maggio 2011
2
0
5
intanto 2 pastiglie di ZMA non soddisfano manco il fabisogno giornaliero,il calcolo si fa così:servono 450 mg di magnesio quindi fate il calcolo di quante pastiglie servono per arrivare a questo peso. 2 sembrano un pò poche.
io prendo queste http://www.bodysport.it/index.php?main_page=product_info&cPath=17&products_id=85
e ce ne vogliono 4.
ovviamente in italia vengono vendute con l'etichetta bianca dove c è scritto di prendere una pastiglia al dì!! anche per la glutamina stessa cosa..max 2grammi al giorno! io ne prendo 10.

confermo che lo ZMA va preso lontano dai pasti e prima di dormire

repop01

Utente
24 Maggio 2011
2
0
5
aggiungo che ho inizialo la cura con aloxidil al 2%,fra qualche mese vi farò sapere. farò una foto ogni 30 giorni per constatare se ci saranno miglioramenti o meno

raccomandato

Utente
15 Aprile 2011
29
0
15
credimi che le donne a volte usano un linguaggio ben più colorito...onestamente il mio era scherzoso e ironico...

io con 2 pastiglie ho avuto questi effetti....forse dipende da persona a persona...

zam,arginina e il resto si trovano nel negozi di integratori x palestre ma on line li trovi se non ci sono nella tua città....

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Sono d'accordo con pantaleo, più che altro a nessuno interessano i tuoi egocentrismi.
Cmq gli effetti con gli integratori naturali, sono sempre momentanei e passeggeri. Avevo già letto da un altro utilizzatore che lo ZMA aumenta la libido. A me è successo con la serenoa. Poi passa...[V][;)]