Ciao a tutti,
ho 25 anni e da due ho iniziato a fare i conti con l'AGA. Nel mese di Giugno 2011, sono stato da un dermatologo che mi ha prescritto Minoxidil che ho utilizzato per 6 mesi. Non soddisfatto dei risultati (la caduta diffusa e abbondante non si è per niente arrestata!) mi sono documentato ed ho iniziato ad utilizzare Propecia, che prendo tutti i giorni da 6 mesi.
Ad oggi questi sono i miei risultati (utilizzando solo Propecia, 1mg/giorno):
- caduta capelli: forse un po' rallentata, ma niente di eclatante!
- side effects: non mi sembra di notare nessuna differenza rispetto a prima
- side effects2: mi sembra tutto uguale: libido, sperma, alzabandiera..
- cuoio capelluto: sempre un po' squamato e tendente alla forfora
- capelli: sottili erano e sottili sono rimasti
Quello che vorrei chiedervi è se, visto quello che si dice sugli eventuali sides, mi conviene proseguire con Propecia (visto che non noto quasi nulla), e se con la vostra esperienza avete qualcosa da consigliarmi per aumentare l'efficacia della terapia attuale!
Grazie per i consigli, e meno male che esistono posti dove ci possiamo scambiare le nostre valutazioni visto che in giro si legge tutto ed il contrario di tutto!
ho 25 anni e da due ho iniziato a fare i conti con l'AGA. Nel mese di Giugno 2011, sono stato da un dermatologo che mi ha prescritto Minoxidil che ho utilizzato per 6 mesi. Non soddisfatto dei risultati (la caduta diffusa e abbondante non si è per niente arrestata!) mi sono documentato ed ho iniziato ad utilizzare Propecia, che prendo tutti i giorni da 6 mesi.
Ad oggi questi sono i miei risultati (utilizzando solo Propecia, 1mg/giorno):
- caduta capelli: forse un po' rallentata, ma niente di eclatante!
- side effects: non mi sembra di notare nessuna differenza rispetto a prima
- side effects2: mi sembra tutto uguale: libido, sperma, alzabandiera..
- cuoio capelluto: sempre un po' squamato e tendente alla forfora
- capelli: sottili erano e sottili sono rimasti
Quello che vorrei chiedervi è se, visto quello che si dice sugli eventuali sides, mi conviene proseguire con Propecia (visto che non noto quasi nulla), e se con la vostra esperienza avete qualcosa da consigliarmi per aumentare l'efficacia della terapia attuale!
Grazie per i consigli, e meno male che esistono posti dove ci possiamo scambiare le nostre valutazioni visto che in giro si legge tutto ed il contrario di tutto!